ANIMA Sicurezza chiede a Governo e assicurazioni il riconoscimento della qualità dei prodotti di sicurezza

I costruttori e manutentori di mezziforti puntano a riprendere il dialogo con le assicurazioni e iniziare il confronto con il Governo per il riconoscimento della qualità dei prodotti per ridurre il rischio assicurativo e tutelare la sicurezza di cittadini. Tavola rotonda ibrida il 23 novembre a Sicurezza 2021 in Sala Diana (pad. 7) "La protezione dei valori non è solo un problema di resistenza" in collaborazione con securindex formazione.

1905 visualizzazioni
  • NFT e il mercato dell'Arte, una nuova sfida per la legalità e la sicurezza - save the date

    Si terrà il 17 novembre alle ore 17 il seminario digitale gratuito organizzato da securindex formazione in collaborazione con Opendorse srl, dedicato al tema della diffusione dei cripto-asset (NFT) nel mercato dell'arte e dei rischi per legalità e sicurezza. Sono stati invitati: prof. Francesco Casale, prof. Giuseppe Miceli, dott. Luca Nannipieri, prof. Marco Santarelli.

    2151 visualizzazioni
  • APR 2021 - security & safety. Guarda il video

    Si è tenuto il 3 novembre il seminario "APR 2021 - security & safety alla ripartenza degli aeroporti". Con Andrea Chittaro (AIPSA), Francesco Di Maio (ENAV), Paolo Furlan (esperto security, formatore), Fabio Andreoni (Hanwha Techwin), Giovanni Taccori (Genetec) è stato fatto il punto dopo due anni di drastica riduzione del traffico aereo e l'aumento delle esigenze di sicurezza.

    1600 visualizzazioni
  • Prosegur riceve € 57,5 ml dalla BEI per l'innovazione digitale

    La Banca Europea per gli Investimenti (BEI) finanzierà gli investimenti in innovazione, trasformazione digitale e sostenibilità di Prosegur fino al 2023, a sostegno di progetti nelle aree dell'Intelligenza Artificiale, IoT, blockchain, automazione dei processi. Digitalizzazione e innovazione alla base della crescita della società, che prevede nel 2023 di ricavare dai nuovi prodotti il 35% del fatturato.

    912 visualizzazioni

errore