Vigilanza privata e Ministero dell’Interno, come superare l’incomunicabilità

L'avv. Luigi Gabriele, Presidente Federsicurezza, denuncia in un'intervista a essecome l'ulteriore peggioramento durante il lockdown del dialogo con il Dipartimento di PS, il riferimento istituzionale del settore. Una situazione che crea gravi difficoltà agli operatori proprio quando la collaborazione aperta e leale tra pubblico e privato è necessaria per la tutela del Paese.

646 visualizzazioni
  • Gruppo Coopservice a 969 milioni: in crescita fatturato, utile e lavoro

    Fatturato a 969 milioni di euro, +3.9% sull’anno precedente, utile a 3,5 milioni di euro, in crescita del 52,2% sul 2018 (sul cui risultato hanno pesato accantonamenti e rettifiche di valore), occupati a quota 22.374, +0,7%. Sono i dati principali del bilancio del Gruppo Coopservice approvati dall’assemblea dei delegati dei 5.588 soci, che si è riunita da remoto per rispetto delle norme sul distanziamento sociale.

    615 visualizzazioni
  • Ricordo del Cittadino dell'Ordine Alessandro Cremonte Pastorello

    Ricorre il 7 luglio 2020 il Trigesimo della scomparsa del Cittadino dell'Ordine Alessandro Cremonte Pastorello, Conte di Cornour. Ricordiamo Alessandro come Egli stesso ha voluto, per sottolineare la profonda e indissolubile appartenenza ai Cittadini dell'Ordine, il più antico Istituto di Vigilanza d'Italia e d'Europa, appartenuto alla Sua famiglia fin dalla fondazione nel 1870.

    592 visualizzazioni
  • L’evoluzione della vigilanza nel dopo pandemia: l’esempio di CIVIS SpA

    "La parola d’ordine di CIVIS per il 2020 sarà “COERENZA”, una coerenza tra ciò che siamo e come veniamo percepiti", afferma Marco Galliani, Presidente di CIVIS SpA, uno dei principali operatori a livello nazionale, nell'intervista sugli effetti della pandemia sulla vigilanza privata e sulle prospettive per il futuro che "appartiene a chi saprà cogliere le opportunità di business in modo serio e responsabile".

    845 visualizzazioni

errore