• Genetec presenta il Rapporto annuale sulla Sicurezza Fisica 2026

    L'indagine Genetec ha coinvolto i professionisti del settore rivelando che: la sicurezza fisica evolve diventando una funzione aziendale strategica che rafforza la collaborazione tra IT e i processi decisionali; l'interesse nell'adozione dell'intelligenza artificiale è più che raddoppiato rispetto all'anno precedente; le aziende chiedono flessibilità per poter distribuire i carichi di lavoro con soluzioni in locale (on-premise), nel cloud o attraverso un modello ibrido.

    132 visualizzazioni
  • Sanità e sicurezza privata nell'era della IA. Le interviste ai partner

    Si è svolto il 26 novembre nell'Aula Milani del Policlinico di Milano il convegno organizzato da securindex per analizzare le situazioni di rischio più frequenti in ambito sanitario. Guarda i video delle interviste ai partner: AISMAAlesysBase Digitale, CyberloopIstituto di Vigilanza CoopserviceReveal Media.

    84 visualizzazioni
  • Sanità e sicurezza privata nell'era della IA - save the date

    Si terrà il 26 novembre presso la Fondazione IRCCS Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico di Milano Ospedale la prima edizione del convegno organizzato da securindex™ sul tema della sicurezza del sistema sanitario italiano. Di fronte all’aumento delle minacce fisiche e informatiche di ogni matrice, la progressiva riduzione dei finanziamenti da parte dello Stato ostacola l’adozione delle misure necessarie per proteggere in modo adeguato le persone, le strutture e i dati. L'apporto della filiera della sicurezza privata

    983 visualizzazioni
  • MIBA: la filiera del building a Fiera Milano

    Fiera Milano presenta l’edizione 2025 di MIBA – Milan International Building Alliance, il format che dal prossimo 19 novembre vedrà nuovamente insieme quattro manifestazioni in grado di raccontare, con uno approccio olistico che comprende materiali, tecnologie, soluzioni e impianti, l’evoluzione di edifici e città.

    443 visualizzazioni
  • Mobilità: successo a Bologna per le fiere Traffic e E-Charge

    Presenti a BolognaFiere circa 100 espositori da 14 Paesi con gli ultimi prodotti sul mercato. Notevole affluenza agli appuntamenti Stati Generali della Ricarica e MCS Megawatt Day. Annunciato Urban Tech 2026, il grande hub sulle tecnologie urbane.
     

    489 visualizzazioni

errore