Smart Building Roadshow 2020 in dirittura di arrivo: venerdì 4 dicembre si parla di mercato

Sesta puntata di Smart Building Roadshow 2020, con focus sul mercato. Dopo aver aperto i lavori dell’edizione annuale – e virtuale – dell’appuntamento targato Anitec-Assinform, Ance e Smart Building Italia, sullo stato dell’arte del mondo dell’edificio intelligente, e dopo aver toccato vari argomenti tra cui la normativa, la progettazione, le tecnologie e la realizzazione, venerdì 4 dicembre si parlerà di mercato.

91 visualizzazioni
  • A.I. Tech vi aspetta al Dahua Technology Partner Day 2020

    Dopo il successo avuto durante il Partner Day 2019 a Madrid, il team di A.I. Tech partecipa al Dahua Technology Partner Day 2020.
    Un momento unico per scoprire le avanzate soluzioni di analisi video intelligente di A.I. Tech basate sulle più moderne tecnologie di deep learning, integrate sulla piattaforma di Dahua, per la gestione delle smart city, attraverso il monitoraggio del traffico veicolare, pedonale e dei parcheggi.

    204 visualizzazioni
  • Hanwha Techwin partecipa a Smart City Now 2020

    Hanwha Techwin parteciperà a Smart City Now, l’evento virtuale che si terrà il 25 e 26 Novembre in cui le aziende e le pubbliche amministrazioni locali si incontrano per discutere i temi dell’innovazione urbana e le soluzioni più efficaci nel settore Smart Cities.

    493 visualizzazioni
  • Axis e TESISQUARE® insieme per il futuro della telemedicina

    La soluzione TESI eViSuS® adottata dalla Nefrologia Dialisi dell’ASL di Piacenza per continuare ad assistere i pazienti in dialisi ai più alti livelli di assistenza, proteggendoli anche dal rischio Covid-19.

    125 visualizzazioni

errore