• SICUREZZA 2021: pronti a partire

    Tutto è pronto per SICUREZZA 2021, che tornerà a Fiera Milano, dal 22 al 24 novembre prossimi. Il conto alla rovescia è infatti cominciato: mentre crescono le registrazioni online dei visitatori, la manifestazione si prepara a offrire agli operatori un panorama completo sul mercato security e fire.

    1468 visualizzazioni
  • Siglato il 18 ottobre il contratto di Rete Vigilanza Italia

    27 istituti di vigilanza hanno sottoscritto Il 18 ottobre 2021, davanti al notaio Cairoli di Brescia, il contratto che sancisce la costituzione di Rete Vigilanza Italia, concretizzando in tal modo il progetto presentato agli imprenditori di ogni parte d’Italia che si erano riuniti il 25 giugno scorso nella sede di Vigilanza Group. La prima assemblea nomina le cariche gestionali e consiglieri.

    2329 visualizzazioni
  • NFT e il mercato dell'Arte, una nuova sfida per la legalità e la sicurezza - save the date

    Si terrà il 17 novembre alle ore 17 il seminario digitale gratuito organizzato da securindex formazione in collaborazione con Opendorse srl, spin off giuridico dell'Università di Camerino, dedicato al tema della diffusione dei cripto-asset (NFT) nel mercato dell'arte e dei rischi connessi in materia di sicurezza, tutela del diritto d'autore, aspetti tributari e possibili reati finanziari.

    2253 visualizzazioni
  • APR 2021 – security & safety alla ripartenza degli aeroporti. Le soluzioni di Genetec

    Dopo la pandemia, la sicurezza aeroportuale è sempre più complessa. Con l’aumento di dispositivi e sistemi intelligenti, il volume di dati da gestire diventa schiacciante e si aggiunge la necessità di tutelare i passeggeri e aiutare il personale nella gestione di ingressi e sbarchi. Giovanni Taccori - Commercial Lead Airport di Genetec Inc. - parla delle soluzioni per gestire questa complessa situazione.

    1583 visualizzazioni
  • APR 2021 – security & safety alla ripartenza degli aeroporti. Le soluzioni di CAME Group

    Il Gruppo CAME  offre soluzioni a 360° che ben possono adattarsi alle esigenze degli obiettivi sensibili. La sicurezza non deve essere fine a sé stessa, ma far parte di un modello, come richiedono le attuali dinamiche delle metropoli internazionali, e proprio per questo CAME offre soluzioni scalabili e integrate, non solo con gli stessi prodotti CAME, ma anche con sistemi terzi.

    1216 visualizzazioni
  • Nasce Gunnebo Cash Management Italia

    Gunnebo Cash Management Italia S.r.l. rientra nel percorso di riorganizzazione della multinazionale svedese leader globale nei sistemi di sicurezza, controllo accessi e gestione del contante. Roberto Licinio, CEO della nuova azienda, sottolinea l'importanza attribuita dal Gruppo alle potenzialità di crescita del mercato italiano ed il riconoscimento delle capacità del team italiano.

    2385 visualizzazioni

errore