AddSecure presenta un terminale di trasmissione allarmi 4G, IRIS-4 50, per affrontare la trasformazione delle reti di telecomunicazioni

AddSecure, fornitore leader europeo di connettività IoT sicura e soluzioni di comunicazione end-to-end, presenta IRIS-4 50, un terminale di trasmissione allarmi progettato per i clienti che cercano una soluzione veramente affidabile ma conveniente per l'allarme antintrusione conforme SP 5 o per la trasmissione di allarmi antincendio EN54-21.

IRIS-4 50 è infatti un terminale ad alte prestazioni economicamente conveniente per la trasmissione di allarmi antintrusione, antincendio e tecnici. La perfetta integrazione e la facilità di installazione combinate con un’implementazione diretta fanno sì che IRIS-4 50 sia un terminale di trasmissione di allarme "plug & play".

Grazie al terminale di trasmissione di allarme IRIS-4 50, AddSecure affronta i continui cambiamenti e tramonti della tecnologia di telecomunicazione paneuropea. Il terminale combina la connettività 4G, 3G e 2G con una e-SIM completamente in roaming. Pertanto garantisce una connettività cellulare, sempre e ovunque. Per una maggiore sicurezza, l'e-SIM AddSecure LINK utilizza un APN privato che fornisce al terminale IRIS-4 50 una connettività completamente protetta con tutti i centri di ricezione allarmi dotati del ricevitore ISA.

"Il lancio di IRIS-4 50 rappresenta una pietra miliare per AddSecure in quanto questo nuovo terminale affronta i cambiamenti e i tramonti della tecnologia delle telecomunicazioni paneuropee in corso. Le sue dimensioni compatte, la sicurezza senza compromessi e la convenienza ci consentono di affrontare un nuovo segmento di mercato ed espandere la nostra base di clienti, contribuendo a rafforzare l'offerta di comunicatori di allarme AddSecure in tutta Europa", afferma Willem L. Harthoorn, International Sales Director Smart Alarms, di AddSecure.

I principali vantaggi per i clienti includono, e non sono limitati a:

• Connettività alla rete cellulare 4G, 3G e 2G
• Alimentazione da una e-SIM AddSecure LINK completamente in roaming
• Connettività protetta con APN privato e protocollo di trasmissione IRIS collaudato
• Elettronica chiusa e completamente protetta
• "Plug & Play" grazie alla perfetta integrazione, alla facilità di installazione e all'implementazione diretta
• Conformità alle norme EN50136 SP5 e EN54-21

I dettagli completi del terminale IRIS-4 50 e di tutte le altre soluzioni di allarme AddSecure sono disponibili su addsecure.com/product/iris-4-50-it/

Per ulteriori informazioni, contattare:

Åsa Wendelsted, Direttore Marketing Smart Alarms, AddSecure
Mobile: +46 70 994 42 31, asa.wendelstedt@addsecure.com

Kristina Grandin, Direttore Comunicazione Marketing, AddSecure
Mobile: +46 70 689 52 08, kristina.grandin@addsecure.com

 

Informazioni su AddSecure
AddSecure è un fornitore leader europeo di connettività IoT sicura e soluzioni end-to-end. Aiutiamo i clienti a ottimizzare le loro operazioni, promuovere il valore aziendale e proteggere le funzioni vitali.
Combinando soluzioni connesse, basate sui dati e sui sensori con competenze best-in-class, soddisfiamo le esigenze dei nostri clienti indipendentemente dal settore.
Forniamo servizi gestiti e colleghiamo qualsiasi dispositivo che necessiti di comunicazioni sicure e trasferimento dati. L'immaginazione è l'unico limite.
Le nostre soluzioni IoT sicure sono utilizzate nelle aree edifici, allarmi, trasporti e logistica, sicurezza personale, assistenza sanitaria, edilizia, comuni, scuole, servizi di soccorso, reti elettriche e altro ancora.
La sede centrale di AddSecure è a Stoccolma, in Svezia. Il nostro mercato principale è l'Europa, ma serviamo anche clienti in tutto il mondo.
Con oltre 1.000 dipendenti, contribuiamo a rendere il mondo più sicuro, più intelligente e più sostenibile.

 

#AddSecure #Willem L. Harthoorn #IRIS-4 50 #antintrusione #antincendio #EN54-21 #telecomunicazioni #trasmissione allarmi #4G

errore