Tre semplici gesti per accedere con la massima sicurezza ai beni di valore

SafeStore Auto è il sistema completamente automatizzato di cassette di sicurezza di GUNNEBO Safe Storage: le cassette sono collocate all’interno di una camera blindata ad alta sicurezza e un robot le conduce all’unità d’uscita, rendendole accessibili all’utente attraverso una tecnologia di identificazione all’avanguardia, così da consentire il deposito e il ritiro dei beni di valore con la massima protezione.

832 visualizzazioni
  • SAFESTORE AUTO – I vantaggi per l'utente

    Negli ultimi anni il concetto di "smart" è stato applicato a numerose soluzioni per fornire accesso immediato e on demand a prodotti e servizi, ed ora è disponibile anche per depositare e ritirare oggetti di valore e documenti importanti dalle cassette di sicurezza installate all’interno dei caveau delle banche con SAFESTORE AUTO prodotto da Gunnebo Safe Storage.

    1056 visualizzazioni
  • La rivoluzione digitale delle cassette di sicurezza

    Con la soluzione SAFESTORE AUTO, Gunnebo Safe Storage rivoluziona il mondo delle cassette di sicurezza, offrendo alle banche una risposta alla domanda crescente di digitalizzazione e accessibilità continua. Una domanda che sta trasformando il rapporto tra filiali e clienti, in particolare rispetto alle nuove generazioni.

    1056 visualizzazioni
  • SAFESTORE AUTO – I vantaggi per la banca

    SAFESTORE AUTO, il sistema automatizzato che combina le migliori tecnologie di ultima generazione, rappresenta il perfetto incontro tra le filiali fisiche e i servizi digitali, rivoluzionando l’accessibilità ai valori custoditi nei caveau delle banche e percorrendo la trasformazione digitale che sta investendo tutti i settori, compreso quello finanziario e, nello specifico, quello del deposito sicuro.

    707 visualizzazioni
  • A Gardone Riviera EUROSAFE 2022, l'assemblea dei costruttori europei di casseforti

    L’Assemblea generale di EUROSAFE, che rappresenta i costruttori europei di casseforti, si è svolta in presenza dal 19 al 21 maggio a Gardone Riviera (BS) con la partecipazione di 12 paesi. Questa edizione è stata organizzata da ANIMA Sicurezza, l’associazione italiana dei produttori di casseforti, porte e camere corazzate, serrature e sistemi di chiusura e controllo per mezzi forti.

    1053 visualizzazioni
  • Banche e Sicurezza 2022: la cybersecurity al servizio del Paese

    Aperto il convegno Banche e Sicurezza 2022 al Centro Congressi Bezzi di Milano con la sessione plenaria "La cybersecurity al servizio del Paese nel quadro della ripartenza europea" condotta dal giornalista Arturo De Corinto. Conversazione con Nunzia Ciardi, Vice Direttore Generale Agenzia per la Cybersicurezza Nazionale, che ha fatto il punto sul ruolo e l'organizzazione dell'Agenzia.

    1211 visualizzazioni

errore