Le robuste telecamere bullet DINION 7100i IR arrivano lontano grazie all'intelligenza artificiale (AI) edge

La protezione perimetrale o il monitoraggio del traffico intenso richiedono telecamere potenti per star dietro ad ambienti difficili 24 ore su 24.
Le nuove telecamere DINION 7100i IR offrono una precisione assoluta, una rilevazione a lungo raggio affidabile, una classificazione precisa, delle prestazioni eccezionali in condizioni di scarsa illuminazione e forniscono delle informazioni preziose.

Le funzioni 4K Ultra High Definition (UHD), starlight X, HDR X e IR intelligenti integrate fino a 120 metri (393 piedi) forniscono costantemente immagini nitide utilizzabili come prove inconfutabili, in presenza di qualsiasi tipo di illuminazione e di condizione atmosferica, distinguendo persone e oggetti.
La funzione di Intelligent Video Analytics Pro (IVA Pro) utilizza i dati della vita reale per migliorare la sicurezza degli edifici, il rilevamento perimetrale a lungo raggio e il monitoraggio del traffico.
La stabilizzazione elettronica dell'immagine (EIS) e un design robusto attutiscono il vento e le vibrazioni per mantenere un'immagine stabile.

Per maggiori informazioni clicca qui

 

#Bosch Security Systems #DINION 7100i IR #telecamere bullet #edge AI #intelligenza artificiale

errore