• Hörmann Italia rientra nel mercato antincendio

    Filiale sulla penisola dell’omonimo Gruppo, tra i principali produttori mondiali di chiusure resistenti al fuoco, Hörmann Italia propone da oggi sul mercato nazionale una gamma di soluzioni antincendio conformi agli attuali impianti normativi europei e contraddistinte dai più elevati standard qualitativi.

    1242 visualizzazioni
  • Accordo di distribuzione HESA-SATEL

    HESA e SATEL annunciano l’importante accordo di distribuzione che unisce oggi le due realtà leader nel mercato della sicurezza. Grazie a questa partnership, HESA ha introdotto nel proprio catalogo l’intera gamma SATEL, produttore di sistemi a respiro internazionale che serve più di 60 Paesi nel mondo e vanta un invidiabile catalogo costituito da oltre 400 prodotti, capace di soddisfare pienamente ogni tipo di richiesta e di target.

    1444 visualizzazioni
  • Gruppo Coopservice a 969 milioni: in crescita fatturato, utile e lavoro

    Fatturato a 969 milioni di euro, +3.9% sull’anno precedente, utile a 3,5 milioni di euro, in crescita del 52,2% sul 2018 (sul cui risultato hanno pesato accantonamenti e rettifiche di valore), occupati a quota 22.374, +0,7%. Sono i dati principali del bilancio del Gruppo Coopservice approvati dall’assemblea dei delegati dei 5.588 soci, che si è riunita da remoto per rispetto delle norme sul distanziamento sociale.

    1566 visualizzazioni
  • Furti in negozio, come SafePay di Gunnebo protegge il denaro

    La notte tra il 7 e l’8 giugno scorso è avvenuto un tentativo di furto al punto vendita di via Newton a Roma della catena GESPAC. Il furto non è andato a buon fine in quanto il negozio era dotato di casse SafePay SCL 20 di Gunnebo con sistema di macchiatura delle banconote, entrato in funzione quando i ladri hanno tentato di asportare la valigia che contiene il denaro.

    1700 visualizzazioni
  • Hanwha Techwin presenta l'applicazione Mask Detection

    In concomitanza con il recente lancio della soluzione Plug&Play per il conteggio delle presenze, progettata per l'attuazione delle regole di distanziamento sociale, Hanwha Techwin ha anche introdotto Mask Detection, un'applicazione per il rilevamento mascherine che offre alle aziende un ulteriore aiuto per poter operare in sicurezza in questa fase di ripresa delle attività lavorative e commerciali.

    1317 visualizzazioni
  • L’evoluzione della vigilanza nel dopo pandemia: l’esempio di CIVIS SpA

    "La parola d’ordine di CIVIS per il 2020 sarà “COERENZA”, una coerenza tra ciò che siamo e come veniamo percepiti", afferma Marco Galliani, Presidente di CIVIS SpA, uno dei principali operatori a livello nazionale, nell'intervista sugli effetti della pandemia sulla vigilanza privata e sulle prospettive per il futuro che "appartiene a chi saprà cogliere le opportunità di business in modo serio e responsabile".

    3899 visualizzazioni

errore