Le interviste di essecome per guardare avanti: Nils Fredrik Fazzini, Citel spa

"Abbiamo deciso di approfittare de momento per ri-centrare l'azienda sui nostri obiettivi e dare spazio a quegli sviluppi interni della suite Centrax che, nella frenesia del lavoro normale, vedrebbero tempi più lunghi di completamento."  Cosi risponde Nils Fredrik Fazzini, CEO di Citel Spa nell'intervista a essecome.

Come state affrontando la crisi in azienda?

Fin dall'inizio della crisi abbiamo attivato la modalità "smart working" per quasi la totalità dei dipendenti, tranne per le risorse indispensabili a garantire alcune attività di produzione e di logistica. Fortunatamente, la natura di molte nostre attività e servizi ci sta permettendo di non risentire in modo significativo del lavoro a distanza. Avendo molte connessioni dirette con i nostri clienti, i servizi sulle piattaforme Centrax e le attività di assistenza proseguono regolarmente.

Quale "messaggio" ritiene di mandare ai vostri clienti in questo momento?

#citelnonsiferma è l'hashtag che abbiamo lanciato immediatamente tramite i canali di comunicazione social, per avvisare tutti che noi ci siamo e che affronteremo la crisi in modo positivo e pro-attivo. Volendo guardare alla situazione con spirito ottimista, abbiamo deciso di approfittare del momento per ri-centrare l'azienda sui nostri obiettivi e dare spazio a quegli sviluppi interni della suite Centrax che, nella frenesia del lavoro normale, vedrebbero tempi più lunghi di completamento. Oggi e nei prossimi tempi vogliamo prepararci per tornare dai nostri clienti con nuove idee e soluzioni tutte ispirate alla Digital Transformation, all'open-PSIM e alla logica ERP.

A cura della Redazione - in caso di riproduzione citare la fonte

 

#Citel #Nils Fredrik Fazzini #COVID19 #coronavirus

errore