Inim Eletronics: i webinar di formazione gratuita che, in più, ti premiano!

Inim comunica:

Uno dei punti di forza di Inim Electronics è la formazione verso i suoi clienti.

In risposta al periodo difficile che stiamo affrontando, Inim potenzia la sua formazione online mettendo a disposizione i migliori tecnici del suo staff per corsi online di alto livello. Inim è presente, vicina alla sua filiera e sostiene gli installatori, professionisti della sicurezza, incoraggiandoli ad investire su sè stessi per poi tornare sul campo ancora più preparati.

I corsi toccano tutti i principali prodotti e servizi Inim e sono volti a chiarire e a spiegare, nei minimi dettagli, le potenzialità dei sistemi dell’azienda marchigiana. Corsi sull’antintrusione, con le centrali Prime e Sol, gli Eventi programmabili, le mappe grafiche, KNX, la nuova app Inim Home, ma non solo, corsi sulla rivelazione incendio con Previdia, Inim Cloud Fire, il comunicatore F-Com e l’integrazione con l’illuminazione di emergenza.

Scopri il nostro calendario corsi con i relativi orari ed iscriviti ai link indicati sul programma

Negli ultimi 5 webinar ci sono stati 1500 partecipanti ed è stato sfiorato il numero massimo di connessioni ammesse per webinar. Il dato più importante, però, è stato il numero di commenti positivi di tutti gli installatori. Segnale che il gruppo Inim è solido e gli installatori credono nel lavoro dell’azienda; ciò spinge la Inim a lavorare con più forza per offrire al mercato un prodotto sempre più performante.

Non finisce qui. Non solo si sta parlando di formazione dedicata gratuita, ma anche di incentivo attraverso la promozione “il webinar che ti premia”. La Inim mette in piedi un sistema incentivante volto a dare un contributo alle attività dei suoi clienti perché possano essere incoraggiati, una volta finito questo periodo, a ripartire più forti di prima.

Scopri la promozione Inim, più partecipi più sei premiato

E ricorda che la formazione Inim non finisce qui!

 

#Inim Electronics #webinar #Prime #Sol #KNX #Inim Home #Previdia #Inim Cloud Fire #F-Com

errore