AI-SPILL ora è DEEP

Rilasciata la nuova versione di AI-SPILL, il plugin di analisi video di casa A.I. Tech per il rilevamento di cadute. Si chiama AI-SPILL-DEEP ed è basato su avanzati algoritmi di deep learning per il riconoscimento delle persone a terra. AI-SPILL-DEEP va ad aggiungersi la linea di prodotti DEEP VISION, già composta da 7 plugin differenti e recentemente arricchitasi con l’introduzione di AI-CROWD-DEEP, il plugin per l’analisi delle folle.

AI-SPILL-DEEP può essere utilizzato negli ospedali o nelle case di cura, al fine di rilevare la caduta dei pazienti; nelle case private abitate da persone anziane o disabili, al fine di consentire un intervento immediato da parte dei familiari; nelle scuole, per la protezione degli studenti e per rilevare cadute nei corridoi e negli ambienti non presidiati. In generale, il suo utilizzo è estremamente utile in qualsiasi ambiente pubblico o privato, dove è necessario proteggere le persone, rilevare le cadute in tempo reale e avvisare il personale responsabile del soccorso immediato.

 

A.I. Tech
L’esperienza di oltre 30 anni di ricerca e trasferimento tecnologico nei settori dell’Intelligenza Artificiale e della Visione Artificiale, coniugata con competenze di ingegnerizzazione di soluzioni hardware, software e di progettazione su sistemi embedded, consentono ad A.I. Tech di proporre soluzioni innovative e all’avanguardia nel settore della analisi video intelligente. Il suo team giovane e dinamico, guidato da menti brillanti ed esperte, è capace di ideare, progettare e realizzare sistemi in grado di rendere intelligente una normale telecamera di sorveglianza. Grazie ai prodotti di A.I. Tech, la telecamera non si limita alla semplice osservazione della scena, ma diventa capace di comprendere cosa sta avvenendo attraverso il riconoscimento degli oggetti e l’analisi del loro comportamento. I prodotti di A.I. Tech possono essere utilizzati nei più svariati mercati verticali: dal retail alla business intelligence, dal monitoraggio del traffico all’ambient assisted living, fino alla video sorveglianza intelligente.
www.aitech.vision

 

#A.I. Tech #AI-SPILL #AI-SPILL-DEEP #DEEP VISION #AI-CROWD-DEEP #deep learning

errore