Il futuro del contante, la visione dei protagonisti: Banca Intesa Sanpaolo

Intesa Sanpaolo intende accrescere la sostenibilità dell’intera filiera del contante dialogando con Banca d’Italia, ABI e le società di trasporto e contazione valori.. Di particolare rilevanza il progetto “Sala Conta Multibanca”, partito nel 2016. Ne parla Fabio Feliziani, Head of Gestione Integrata dei Valori nell’ambito della direzione Business Service Center del Gruppo Intesa Sanpaolo.

2808 visualizzazioni
  • Il futuro del contante e il ruolo della filiera della sicurezza fisica - save the date

    Si useranno ancora le banconote nei prossimi anni? Si potranno gestire in modo sostenibile? Cosa cambierà nella sua sicurezza? Si parlerà di questo il 18 maggio 2023 a Bologna nell'Oratorio dei Fiorentini con autorevoli esponenti del sistema bancario, della GDO e del trasporto valori assieme a innovation manager e vendor di tecnologie d'eccellenza.

    2493 visualizzazioni
  • Le eccellenze per la sicurezza. A chi serve il cash management

    Leonardo Borghi, responsabile della divisione Cash Management di ABS - Gruppo Base Digitale Security, è l'ospite del video podcast di securindex dedicato al contributo di questa tecnologia per la gestione evoluta del contante, in uno scenario in cui è prevista la sua riduzione progressiva fino ad una soglia minima fisiologica considerata insopprimibile.

    1771 visualizzazioni
  • Bsafe, la soluzione per la gestione evoluta del contante

    Bsafe è il servizio smart di gestione dei valori di cassa studiato, realizzato e fornito da ABS (Gruppo BDS). E' un sistema che consente il controllo completo della gestione dell’incasso e in parte dal pagamento al banco per arrivare sul conto corrente, esattamente come avviene con un POS. Così ne parla Leonardo Borghi, BDM Cash Management di ABS - Gruppo Base Digitale Security.

    1722 visualizzazioni

errore