Al via gli Stati Generali per la Sicurezza - Save the date

Si terrà l'11 dicembre a Roma presso le Scuderie di Palazzo Altieri (via S. Stefano del Cacco, 1) l'appuntamento annuale di OSSIF, l'Osservatorio sulla sicurezza fisica di ABI coordinato da Marco Iaconis, con la firma del Protocollo d'intesa tra ABI e il Dipartimento di Pubblica Sicurezza, la presentazione del Report Intersettoriale sulla criminalità predatoria e i primi dati dell'Osservatorio OSSIF "AI for Financial business urban security".

Chiuderà il Convegno una tavola rotonda sul tema della “Sicurezza degli ATM e la gestione del contante” – organizzata in collaborazione con securindex, il portale italiano della sicurezza – che metterà a confronto dati, informazioni, idee e soluzioni delle aziende partner di OSSIF per migliorare i livelli di sicurezza delle apparecchiature, ottimizzandone anche i costi di gestione.
Con la conduzione di Raffaello Juvara (essecome - securindex) e Pier Luigi Martusciello (BNP PARIBAS), intervengono Alessio Bifarini - responsabile Funzione Sicurezza Fisica di Poste Italiane, Michele Davino (Base Digitale Security), Giustino Costantini (CST Cash Solutions), Domenico Morano (MCM Group), Giuseppe Naro (direttivo Ass. Laboratorio per la Sicurezza).

Per partecipare scarica e compila la scheda di adesione

Clicca qui sotto per leggere il programma:

Download pdf
#ABI #Dipartimento di Pubblica Sicurezza #OSSIF #Scuderie di Palazzo Altieri #Marco Iaconis #Pier Luigi Martusciello #Alessio Bifarini #Poste Italiane #Michele Davino #Base Digitale Security #Giustino Costantini #CST Cash Solutions #Domenico Morano #MCM Group #Giuseppe Naro #ATM #contante

errore