HESA presenta un interessante progetto realizzato con gli switch di VOLKTEK

Un impianto di trattamento rifiuti collocato su una vasta area che comprende palazzine con uffici e capannoni impone una grande attenzione in termini di sicurezza. L’intervento in oggetto, realizzato dalla società Operaltecnica di Ghezzano (PI), riguarda l’installazione di un nuovo impianto di videosorveglianza su un capannone esistente nella struttura, volto a ottenere un adeguato controllo delle aree circostanti adibite alla lavorazione dei rifiuti.

1884 visualizzazioni
  • OktaBlock Hörmann: il nuovo dissuasore temporaneo che tutela la sicurezza dei cittadini

    La gestione della sicurezza nelle manifestazioni pubbliche è un tema sul quale l’attenzione è diventata maggiore negli ultimi anni, a causa degli attacchi stradali avvenuti in aree a cielo aperto. Hörmann – azienda leader nel settore delle chiusure, di recente entrata anche nel mercato del controllo veicolare degli accessi – offre oggi un’ulteriore risposta a questo trend, proponendo OktaBlock.

    881 visualizzazioni
  • Bodycam anti-razzismo, Hellas Verona prima in Italia

    Faranno il debutto ufficiale nella partita Verona-Juventus l'8 febbraio le bodycam indossate dagli steward all'interno dello stadio per individuare gli autori di cori razzisti. Hellas Verona è la prima società di calcio in Italia a dotarsi di questo sistema sviluppato da CSA Security in sinergia con TIM, in accordo e collaborazione con la Questura di Verona.

    2254 visualizzazioni
  • Analisi dei rischi e gestione delle emergenze, serve una nuova formazione

    Milano, 27 gennaio 2020 – Si è tenuta il 25 gennaio la tavola rotonda Attuali scenari, rischi e strategie di security organizzata dal Centro Studi della Scuola Internazionale Etica & Sicurezza e dall’Università Cattolica del Sacro Cuore. Toccati punti attuali come il virus cinese, l'immigrazione, il clima, che richiedono nuove e moderne attività di formazione

    1397 visualizzazioni

errore