DAB Sistemi Integrati e l’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale a Fiera Sicurezza 2021

In occasione della partecipazione di DAB Sistemi Integrati a Fiera Sicurezza del prossimo 22/24 novembre a Milano (PAD 5, Stand H19 - K20), sarà possibile assistere a una dimostrazione della soluzione realizzata presso il Porto di Brindisi dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale.

Verrà riprodotta una demo del complesso sistema di security installato presso il porto. DAB Sistemi Integrati ha implementato una soluzione di sicurezza altamente performante e innovativa che ha richiesto l’impiego di una piattaforma di supervisione e gestione a servizio della sicurezza del porto.

Sono stati realizzati sistemi di videosorveglianza, in alcuni casi anche con il supporto di video analisi, sistemi di antintrusione perimetrale e di controllo dei varchi, con l’obiettivo di aumentare l’efficienza e l’efficacia del processo di monitoraggio dell’aree di competenza dell’Autorità Portuale.

Galassia Global PSIM Solution come piattaforma software di Comando e Controllo per la gestione dei sistemi e sottosistemi di sicurezza, presenti all’interno del porto.

#DAB Sistemi Integrati #Porto di Brindisi #Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale #Galassia Global PSIM Solution #Sicurezza 2021

errore