Il Parco delle Groane sceglie Reconeyez

Con la sempre crescente necessità di sorvegliare anche le zone interne e più remote, dove non è disponibile l’alimentazione elettrica, il Parco delle Groane ha deciso di installare diversi sistemi Reconeyez a supporto della sicurezza e della salvaguardia dell’area.

2102 visualizzazioni
  • Dispositivi ASBIS per SOS conformi alla EN 62820

    Per i sistemi interfonici ASBIS la norma EN 62820-2 stabilisce stringenti caratteristiche per prestazioni ed affidabilità cui devono essere conformi, dato che sono destinati ad essere installati in situazioni critiche, dove la sicurezza e l’affidabilità delle comunicazioni audio sono elementi imprescindibili. Ne parla per essecome Filippo Gambino, CEO di Ermes Elettronica srl.

    3155 visualizzazioni
  • Le telecamere di Hanwha Techwin a tutela di Piazza Lucio Dalla

    Nell'ambito del restauro dell’area dove oggi sorge Piazza Lucio Dalla, le autorità cittadine si sono rese conto della necessità di un sistema di videosorveglianza in grado di monitorare la piazza in ogni condizione, di giorno e di notte. Le telecamere PTZ serie Wisenet Q sono state scelte per la loro robustezza, la qualità delle immagini e la completa integrazione nel sistema di supervisione già in uso presso le sale di controllo.

     

    3233 visualizzazioni
  • L'aeroporto Rize Artvin sceglie le telecamere Wisenet per il sistema di videosorveglianza

    Il team di sicurezza dell’aeroporto Rize Artivn ha scelto le telecamere Wisenet per le loro capacità analitiche aggiuntive, tra cui la rilevazione della direzione, la linea virtuale, le funzioni di manomissione, comparsa/scomparsa ed entrata/uscita. In questo modo gli operatori hanno una maggiore consapevolezza contestuale di ciò che accade nel sito.

    2080 visualizzazioni

errore