Da Citel la suite Open PSIM/BMS per la gestione integrata dei Building e delle infrastrutture del trasporto

Nils Fazzini, CEO di Citel srl, nell'intervista a essecome sottolinea le caratteristiche della suite Open PSIM/BMS per la gestione dei building e della sicurezza integrata degli edifici e delle IC.

Quali sono le applicazioni relative ai diversi scopi di HSS (Health, Safety, Security) che Citel ha sviluppato per le infrastrutture dei trasporti pubblici, quali aeroporti, porti, stazioni ferroviarie, metropolitane, autostrade?
Negli anni abbiamo sviluppato tantissime soluzioni per infrastrutture critiche di interesse nazionale. La suite Open PSIM/BMS di Citel è stata capace di raccogliere le diverse esigenze dei nostri clienti grazie alle modularità e all’apertura dei vari prodotti che offriamo. La suite oggi risponde alle esigenze di ogni organizzazione tramite la sua architettura che parte dalla raccolta delle informazioni dal campo, l’armonizzazione dei dati e la classificazione, tramite algoritmi di machine learning.
Le informazioni, poi, vengono processate tramite i workflow e integrate grazie anche al potente motore di correlazione interno al sistema. Lo scenario, una volta gestito grazie anche alle correlazioni tra i vari sistemi verticali e dipartimentali, viene ulteriormente analizzato tramite la business intelligence e i report che portano il security manager e il suo team ad avere sempre una visione chiara e distinta della situazione generale.
Non dobbiamo dimenticare, inoltre che poter prendere decisioni rapide e mirate è fondamentale che gli strumenti usati siano in grado di offrire informazioni chiare, precise e immediate.
La suite Open PSIM/BMS di Citel, oggi conta molti moduli specializzati che consentono di abbracciare diversi contesti tecnologici e procedurali. Alcuni di questi moduli sono sviluppati internamente e altri sono il frutto di collaborazioni tecniche e strategiche con grandi player nazionali e internazionali...

Citel è Partner di 'APR - SECURITY & SAFETY PER LE INFRASTRUTTURE DEL TRASPORTO' e del convegno 'Sicurezza fisica e cibernetica negli aeroporti italiani, il punto della situazione' in programma il 23 giugno all'Hotel NH Collection Vittorio Veneto.

Guarda il programma e richiedi l'iscrizione cliccando qui

Clicca qui sotto per leggere l'intervista completa:

Download pdf
#Citel #Nils Fazzini #open PSIM #open BMS #infrastrutture #trasporto

errore