• IIR: Soluzioni e Tecnologie di Safety e Security

    IIR organizza il 18 aprile a Milano, presso lo STARHOTEL RITZ in via Spallanzani, 40 la prima edizione della Mostra - Convegno Soluzioni e Tecnologie di Safety e Security per la tutela del Patrimonio e l'incolumità delle Persone in situazioni ordinarie o critiche.

    1412 visualizzazioni
  • Security Expo, grande successo

    Roma – I dati provvisori comunicati dagli organizzatori di Security Expo, che si è svolta al Palazzo dei Congressi di Roma EUR dal 22 al 24 marzo scorso, parlano di  circa 10.000 visitatori, per la grande maggioranza operatori professionali della sicurezza.

    2092 visualizzazioni
  • Eventi Essecome a Security Expo

    Si apre il 22 marzo a Roma presso il Palazzo dei Congressi dell’EUR Security Expo con oltre 100 espositori. Grandi aspettative di operatori e di pubblico per la manifestazione che si ripresenta sul mercato della sicurezza della casa, della persona e del lavoro.

    2297 visualizzazioni
  • Jonas Andersson ai vertici di Samsung Techwin

    Dall’inizio del 2013, Jonas Andersson ricopre la carica di Senior Vice President della divisione Product Planning e Strategic Marketing in Samsung Techwin. Approdato in Samsung dopo un lungo percorso in Axis, Andersson è anche presidente del comitato direttivo di ONVIF (Open Network Video Interface Forum).

    1757 visualizzazioni
  • Workshop ICIM - Assa Abloy: Sicurezza Passiva

    Il 22 marzo alle ore 16.00 in occasione di Security Expo Essecome ha organizzato presso lo stand 146/148 il workshop Obiettivo sicurezza: certificazioni di prodotto e qualifica del serraturiere

    1407 visualizzazioni
  • Krav Maga a Security Expo con Essecome

    Roma – Domenica 24 marzo un gruppo di istruttori di IKMF Italia terrà un’esibizione dimostrativa delle tecniche di autodifesa KRAV MAGA, nell’ambito delle iniziative  organizzate da ESSECOME per la Sicurezza della Donna presso lo stand (146/148).

    2670 visualizzazioni
  • Essecome numero 1 del 2013 è on line

    Da oggi è on line il numero 1 di ESSECOME del 2013, con la selezione, l’analisi e i commenti dei fatti e delle notizie più importanti per il mondo della sicurezza fisica raccolti nei primi due mesi del 2013.

    1835 visualizzazioni
  • Il Roadshow Truck Draeger arriva in Italia


    Corsico, 11 marzo 2013 – Il motore del TIR Dräger è già caldo: dopo avere attraversato Austria, Danimarca, Norvegia e Germania, il Roadshow Truck arriverà anche in Italia, per fare bella mostra di sé dal 18 al 25 marzo p.v.

    1899 visualizzazioni

errore