Cresce la soddisfazione dei clienti Axis

I risultati dell’ultima survey sulla customer satisfaction condotta da Axis Communications a livello mondiale confermano l’eccellenza dei prodotti e delle politiche commerciali dell’azienda e mostrano una crescita dell’apprezzamento dei partner e dell’intero canale di vendita.

2022 visualizzazioni
  • I momenti salienti della München SicherheitsExpo 2013

    La SicherheitsExpo,che si terrà a Monaco di Baviera il 3 e il 4 luglio 2013, è la più grande fiera annuale della Germania dedicata alle tecnologie della sicurezza. 140 espositori presenteranno gli ultimi prodotti e le migliori idee per la sicurezza.

    2165 visualizzazioni
  • IIR presenta Energy & Security in Banca

    L’Istituto Internazionale di Ricerca è lieto di presentare “Energy & Security in Banca", una nuova iniziativa di confronto e aggiornamento per chi si occupa di  gestione degli immobili che si svolgerà a Milano, presso l’ Atahotel Executive martedì 24 Settembre 2013.

    2375 visualizzazioni
  • A Londra il 2 ° Oil & Gas Security Summit

    Esperti del CPNI, delle Nazioni Unite e del GDF Suez Algerie interverranno al 2 ° Oil & Gas Security Summit, 12-13 giugno, Londra. International Research Networks è infatti  lieta di annunciare la presenza, fra gli altri, di Chris Phillips e John Steed.

    2249 visualizzazioni
  • L'ultima volta di IFSEC a Birmingham

    In attesa dei dati finali dell’ultima edizione di IFSEC nella storica sede di Birmingham, abbiamo raccolto in fiera le impressioni  di espositori e visitatori italiani ed esteri : tutte concordano nel considerare il passaggio nel complesso fieristico  di Londra nel 2014 come la fine di un ciclo durato  30 anni.

    1792 visualizzazioni
  • Il numero 2 di Essecome del 2013 è on line

    Il numero 2 di ESSECOME del 2013 è  on line, con la selezione, l’analisi e i commenti dei fatti e delle notizie più importanti per il mondo della sicurezza fisica raccolti nei due mesi appena trascorsi.

    2205 visualizzazioni
  • Hacker rubano 45 mln di $ in 27 paesi

    Questa è l’immagine, ripresa dalla telecamera di un bancomat di Broadway,  del componente di una banda internazionale di hacker,  mentre effettua uno dei 36.000  prelievi che il 19 febbraio scorso sono stati portati a termine nell’arco di poche ore in 27 paesi,  utilizzando carte di credito clonate.

    2789 visualizzazioni

errore