Sicurezza Tyco per la nuova nave Fincantieri Hull 6231

Milano – Tyco Integrated Fire & Security, azienda di riferimento nella progettazione e fornitura di soluzioni Fire & Security, è stata scelta da Fincantieri, uno dei più noti gruppi di cantieristica navale del mondo, per la fornitura di una gamma di soluzioni per la nuova nave in costruzione Hull 6231.

1955 visualizzazioni
  • I Training On Line di Comnet

    ComNet ha sviluppato un programma di training ondine per formare i Distributori e gli Integratori sui prodotti e sullo sviluppo di soluzioni con la tecnologia ComNet. Ogni modulo sarà seguito da un breve test di revisione e le presentazioni saranno rese disponibili subito dopo il corso. 

     

    1589 visualizzazioni
  • AVS ELECTRONICS finalista a IFSEC 2013

    Padova - AVS ELECTRONICS entra in finale al Security Industry Awards con il nuovo sensore ONE DT HP nella categoria “Intruder Alarm or Exterior Deterrent Product of the Year” che verrà presentato nel Padiglione 4, stand F30 a IFSEC 2013.

    2138 visualizzazioni
  • FLIR Systems partecipa a The Innovation Cloud

    Milano – FLIR Systems, leader mondiale nella produzione e commercializzazione di termocamere a infrarossi, sarà protagonista di “The Innovation Cloud”, nuova piattaforma espositiva che avrà luogo dall’8 al 10 Maggio 2013 in Fiera Milano a Rho.

    1322 visualizzazioni
  • Gunnebo per la Banca di Cavola e Sassuolo

    Milano - Banca di Cavola e Sassuolo ha avviato il percorso di integrazione con Banca Reggiana per formare una delle principali istituzioni creditizie dell’Emilia-Romagna. L’unione delle due banche porterà a una realtà con oltre 40 filiali.

    1657 visualizzazioni
  • Un nuovo progetto di partnership per Samsung

    Milano – Samsung, azienda leader nel settore delle videocamere, è consapevole che i partner svolgono un ruolo essenziale nel percorso di sviluppo dei rapporti commerciali e nella creazione di opportunità di lavoro con le aziende clienti.

    1408 visualizzazioni
  • San Luca: il progetto di videosorveglianza

     

    Si sono conclusi i lavori per la protezione della Basilica di San Luca, sostenuti dalla Fondazione Enzo Hruby e realizzati dall’azienda bolognese Teleimpiant, e martedì 16 aprile il progetto verrà presentato in conferenza stampa.

    1412 visualizzazioni
  • ISAF: appuntamento a Istanbul a settembre

     

    ISTANBUL - La 17° edizione di ISAF si terrà presso l’Istanbul Expo Center (IFM)  / Yesilkoy dal 19 al 22 settembre 2013. Sarà articolata  in 5 sezioni: Security, Fire, Safety&Health, IT Security e Smart Houses.
     

     

    1361 visualizzazioni
  • Energy & Security in Banca

    Milano - Il grande evento “Forum Banca” si apre anche all’Ufficio Tecnico e ai Responsabili della Sicurezza con lo speciale Convegno “Ottimizzare la gestione degli immobili per garantire Sicurezza fisica e risparmio energetico”.

    1715 visualizzazioni
  • Samsung Techwin: nuova Marketing Executive

    Samsung Techwin annuncia l'ingresso di Carmen Palumbo in qualità di Marketing Executive per Italia e Francia. Dopo significative esperienze in Red Hat, Alcatel, Magirus e Anixter, Carmen contribuirà alla realizzazione delle attività marketing sul territorio italiano e francese per l'azienda.

     

    1611 visualizzazioni
  • G. U. 75/13: OK guardie giurate contro i pirati

    Roma – La Gazzetta Ufficiale  75 del 29 marzo 2013 ha pubblicato il decreto del Ministero dell’Interno n. 266 del 28 dicembre 2012  che disciplina l’impiego delle guardie giurate a bordo delle navi mercantili contro gli attacchi di pirati.

    1445 visualizzazioni
  • Sicurezza e Logistica: tavola rotonda AILOG

    Il tema della sicurezza nella gestione delle operazioni di logistica sarà al centro di una Tavola Rotonda organizzata da AILOG (Associazione Italiana di Logistica e di Supply Chain Management) che avrà luogo a Milano martedì 9 aprile, presso l’Hotel Meliá, dalle ore 14.30 alle 17.30.

    1396 visualizzazioni

errore