• Rubato video sicurezza a casa di Balotelli

    Milano - Domenica sera dopo la partita con la Roma, conclusa senza aver segnato e con un’ammonizione, Mario Balotelli ha scoperto che i ladri erano entrati in casa sua a Limido Comasco

    6345 visualizzazioni
  • Workshop Samsung in Tour!

    Samsung, Milestone, Allied Telesis e Compass Distribution organizzano, per il prossimo mese di Giugno, una serie di workshop tecnici dedicati completamente alla tematica della VideoSorveglianza IP Full HD.

    1590 visualizzazioni
  • L'ultima volta di IFSEC a Birmingham

    In attesa dei dati finali dell’ultima edizione di IFSEC nella storica sede di Birmingham, abbiamo raccolto in fiera le impressioni  di espositori e visitatori italiani ed esteri : tutte concordano nel considerare il passaggio nel complesso fieristico  di Londra nel 2014 come la fine di un ciclo durato  30 anni.

    1377 visualizzazioni
  • Il numero 2 di Essecome del 2013 è on line

    Il numero 2 di ESSECOME del 2013 è  on line, con la selezione, l’analisi e i commenti dei fatti e delle notizie più importanti per il mondo della sicurezza fisica raccolti nei due mesi appena trascorsi.

    1653 visualizzazioni
  • Hacker rubano 45 mln di $ in 27 paesi

    Questa è l’immagine, ripresa dalla telecamera di un bancomat di Broadway,  del componente di una banda internazionale di hacker,  mentre effettua uno dei 36.000  prelievi che il 19 febbraio scorso sono stati portati a termine nell’arco di poche ore in 27 paesi,  utilizzando carte di credito clonate.

    2181 visualizzazioni
  • Convegno AIPS e Consorzio Promos Ricerche

    A.I.P.S. Associazione Installatori Professionali di Sicurezza e Consorzio Promos Ricerche presentano il convegno “La Filiera della Sicurezza. Modello strategico per lo sviluppo del Sud. Un’opportunità per gli Installatori”.

    1536 visualizzazioni
  • I° corso per responsabili tecnici Hikvision

    HIKVISION ITALY ritiene di fondamentale importanza la formazione e la conoscenza dei prodotti e degli strumenti di programmazione e supporto, forte di questo concetto si è appena concluso il primo corso  dedicato ai responsabili  tecnici Hikvision di tutti i distributori.

    1452 visualizzazioni
  • Sicurezza Tyco per la nuova nave Fincantieri Hull 6231

    Milano – Tyco Integrated Fire & Security, azienda di riferimento nella progettazione e fornitura di soluzioni Fire & Security, è stata scelta da Fincantieri, uno dei più noti gruppi di cantieristica navale del mondo, per la fornitura di una gamma di soluzioni per la nuova nave in costruzione Hull 6231.

    1948 visualizzazioni
  • I Training On Line di Comnet

    ComNet ha sviluppato un programma di training ondine per formare i Distributori e gli Integratori sui prodotti e sullo sviluppo di soluzioni con la tecnologia ComNet. Ogni modulo sarà seguito da un breve test di revisione e le presentazioni saranno rese disponibili subito dopo il corso. 

     

    1585 visualizzazioni

errore