Online ESSECOME 6’ DI INFORMAZIONE n. 14

Online la puntata  n. 14 del notiziario  ESSECOME 6’ DI INFORMAZIONE PER LA SICUREZZA, dedicato all’AXIS Partner Day 2013. All’interno troverete le  interviste a Enrica Marras, Martin Gren, Pietro Tonussi, Alberto Alonso,  Roberto Briscese e Andrea Rizzo di Elmat.

2098 visualizzazioni
  • Guardie Giurate per la sicurezza dei Porti

    ASSIV informa che si è svolto presso il Gabinetto del Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti un incontro per analizzare le problematiche applicative concernenti il D.M. n. 154/2009 in relazione alla disciplina delle misure di prevenzione da atti illeciti nell’ambito dei porti.

    2516 visualizzazioni
  • Nasce l'Osservatorio di Eurispes sulla Sicurezza

    Negli ultimi trenta anni la sensibilità ai temi della sicurezza delle infrastrutture “informatiche” – ovvero del complesso, fisico e logico, di tecnologie HW, reti, applicazioni, sistemi, basi dati – è andata sviluppandosi con velocità e obiettivi diversi.

    1993 visualizzazioni
  • Giuseppe Caporusso nel Sales Team di Avigilon

    Avigilon è orgogliosa di annunciare che il sales team in Italia si è ampliato grazie all'arrivo di Giuseppe Caporusso nella posizione di Regional Sales Manager. Giuseppe ha più di 20 anni di esperienza nell’industria della sicurezza in settori quali il video IP e il controllo accessi.

    3531 visualizzazioni
  • Le Guardie Giurate contro la pirateria

    Da Andrea Caragnano – Il  calendario della vigilanza privata: (Adnkronos/Ign) Si avvia la tutela e difesa dei mercantili italiani dalla pirateria con un primo imbarco di guardie giurate private. Si tratta di un servizio che integra l’impegno della Marina Militare italiana con i Nuclei Militari di Protezione.

    2530 visualizzazioni
  • Video wireless, offerta superiore alla domanda?

    Secondo il nuovo rapporto "Il mercato mondiale per la videosorveglianza mobile" di IMS Research (IHS), nel 2012 si sarebbe  evidenziato un surplus nell’offerta pari al 16 per cento. Pare che la videosorveglianza mobile wireless sia una tecnologia che i clienti non hanno ancora intenzione di utilizzare.

    2047 visualizzazioni
  • Online il TG nr. 13 di ESSECOME

    Online il TG nr. 13 di ESSECOME, dedicato ai festeggiamenti per i primi cinque anni di attività della Fondazione Hruby, cinque anni per la sicurezza della cultura. Buona visione a tutti!

    1866 visualizzazioni
  • Posticipata scadenza candidature Premio H d'oro

    Dopo il grande successo dell'ultima edizione, torna il Premio H d'oro, il concorso che dal 2006 premia le migliori realizzazioni di impianti di sicurezza. Per venire incontro alle esigenze degli installatori, la scadenza per presentare le candidature al Premio H d’oro 2013 è stata prorogata al 31 luglio.

    1845 visualizzazioni
  • 2014 European Security Conference & Exhibition

    ASIS International, la più importante associazione mondiale dei professionisti della security, ha annunciato che sono iniziate la valutazione e la selezione delle relazioni per l’Annual European Security Conference & Exhibition, che si terrà a L'Aia, nei Paesi Bassi, dall’1 al 3 Aprile 2014 .

    2494 visualizzazioni
  • FLIR e ANIT: termocamere per security e non solo

    Nel 2006, con l’avvento della certificazione energetica degli edifici, le indagini termografiche si sono confermate essere una tecnica di indagine molto efficace, non soltanto per l’individuazione dei ponti termici ma per molteplici altre applicazioni nel settore delle costruzioni.

    2152 visualizzazioni
  • Barriere Gunnebo per Aspria Harbour Club

    Immerso nel verde, nella cornice del Parco di Trenno, l'Aspria Harbour Club si pone come obiettivo principale il benessere dei propri ospiti, offrendo strutture modernissimedai 20 campi da tennis alle 2 piscine olimpioniche, dal campo pratica per il golf agli ambienti in cui è possibile rilassarsi dopo lo sport.

    2034 visualizzazioni
  • Nuova posizione in Hikvision per Troilo

    Vittorio Veneto - Dopo aver creato e ben avviato la prima filiale diretta di Hikvision in Italia, di cui comunque manterrà la funzione di General Manager, a Massimiliano Troilo è stato affidato un nuovo incarico quale supervisore delle operazioni Hikvision nell’area Europa.

    3187 visualizzazioni

errore