Una nuova sfida: Dräger Review

Lubecca, Germania - Draeger Review è la rivista pensata per i clienti Draeger, al servizio di chi desidera ricevere conoscere gli ultimi sviluppi e le tecnologie più sorprendenti nel settore della sicurezza e dei dispositivi medici

2111 visualizzazioni
  • Buon Compleanno, Milestone!

    Il 1° febbraio 2013, Milestone Systems ha celebrato il suo quindicesimo compleanno!

    Fondata nel 1998 in Danimarca da John Blem e Henrik Friborg Jacobsen, l'azienda è cresciuta a più di 350 dipendenti, con 13 uffici in tutto il mondo.

    Noi tutti del Team Milestone Italia confidiamo che continuerete a darci il  vostro supporto per molti anni a venire, pensando in grande (think BIGGER) con Milestone.

    Grazie per tutto il vostro sostegno nel corso di questi 15 anni!

    1614 visualizzazioni
  • VENITEM: IL SUCCESSO DI DUBAI

    Venitem ha inaugurato il nuovo anno con la partecipazione all’ambita fiera internazionale INTERSEC di Dubai. Per la prima volta l’azienda veneta produttrice di sirene d’allarme si confronta con la realtà mediorientale. Il feedback? Assolutamente positivo.

    2155 visualizzazioni
  • Bancasicura® 2013 è ormai alle porte

    Roma - L’evento annuale dell’A.I.PRO.S. sulla sicurezza nelle banche, la XXII edizione di BANCASICURA®, è ormai alle porte e anche quest’anno è previsto un notevole numero di presenze e, soprattutto, un’interessante rilevanza dei contenuti.

    BANCASICURA® ha il patrocinio ed il sostegno dell’ABI – Associazione Bancaria Italiana -, dell’ANIA – Associazione nazionale tra le imprese assicuratrici – e dell'OSSIF – Osservatorio Sicurezza fisica dell'ABI.

    1829 visualizzazioni
  • La biometria ripartira’ con la generazione y?

    Londra - Sono diversi gli ostacoli che,  a livello mondiale,  hanno finora impedito una diffusione su larga scala dei sistemi biometrici, fra i  quali i costi elevati, la diffidenza degli utenti, i bassi indici di ritorno sugli investimenti (ROI),  e le norme sulla privacy.

    1882 visualizzazioni
  • Il mondo di Elmat in 3 minuti

    Elmat SpA, presente nel mercato del Cabling & Networking dal 1997, rappresenta una realtà consolidata nel settore delle telecomunicazioni: un distributore a valore aggiunto di prodotti per reti locali e geografiche.
    Elmat è oggi attiva nei mercati Video Sorveglianza, Wireless, Voce, Cabling, Networking e AudioVideo Comunicazione,  investe numerose risorse anche nella formazione e nella comunicazione, sia di tipo tradizionale che web 2.0, ed è molto attiva sui Social Network, come Twitter, Facebook e LinkedIn.

    1939 visualizzazioni
  • In America il mercato consumer tvcc analogico supera il professional

    Wellingborough, U.K. – Secondo IMS Research, entro la fine del 2013, gli acquisti di videocamere analogiche da parte dei clienti consumer nei mercati americani supereranno quelle dei clienti professionali, che stanno invece accelerando la migrazione verso i sistemi over IP. Il recente report intitolato “Il mercato mondiale degli impianti video sorveglianza consumer e fai-da-te – Edizione 2012”,  prevede che le vendite al segmento consumer supereranno i tre milioni di pezzi nel 2013.

    1685 visualizzazioni
  • Le soluzioni rfid inventory intelligence di Tyco retail solution installate in oltre 1000 punti vendita

    Milano – Tyco Retail Solutions, leader globale nella fornitura di soluzioni di sicurezza e retail performance, continua a svolgere un ruolo di primissimo piano nel mercato della tecnologia RFID in ambito retail. Dalle etichette ai lettori, passando per i software e i servizi professionali, Tyco Retail Solutions offre soluzioni RFID complete per aiutare i retailer a trasformare l’innovazione tecnologica in benefici di business tangibili. Le soluzioni RFID di Tyco sono oggi installate in oltre un migliaio di punti vendita, e forniscono dati e informazioni fondamentali su ogni articolo sia a livello di singolo store che aziendale. Tyco si appresta a raddoppiare il numero di negozi dotati di tecnologia RFID entro il prossimo autunno sulla base dei progetti attualmente in corso.

    1872 visualizzazioni
  • Beni Unesco e sicurezza: la fondazione Hruby a Vicenza

    Vicenza - La città del Palladio in prima fila in tema di valorizzazione e protezione dei beni UNESCO per un evento seminario di alto profilo. La giornata, promossa dalla Fondazione Hruby e dal Comune di Vicenza, con il patrocinio dell’Associazione Beni Italiani Patrimonio Mondiale UNESCO, dell’Ente di Gestione dei Sacri Monti – Riserva speciale Sacro Monte di Varallo e la collaborazione del Consorzio Vicenza, è un esempio concreto di partnership tra pubblico e privato.

    1572 visualizzazioni
  • Furto di natale a casa di Belen Rodriguez

    Milano –  Vicenda esemplare quella di Belén Rodriguez, che a Natale ha subito un furto in casa dopo aver annunciato via Facebook che partiva per l'Argentina. L’episodio è stato citato durante la tradizionale conferenza stampa di fine anno del questore di Milano sui reati denunciati nel corso del 2012.

    1983 visualizzazioni
  • Infrastrutture critiche: presentata a Genova la prima edizione di Cpexpo

    Genova – Il 31 gennaio 2013, presso la sede della Confindustria di Genova, Sara Armella, Presidente Fiera di Genova e Paola Girdinio, Presidente Comitato Scientifico CPEXPO, hanno presentato CPEXPO – Community Protection - Ia Rassegna internazionale sull’innovazione e le soluzioni integrate per la protezione delle comunità e delle infrastrutture critiche, che si svolgerà presso la Fiera di Genova dal 29 al 31 ottobre 2013.

    1577 visualizzazioni
  • Hesa: riprende l'attività del Centro Formazione Sicurezza

    L’attività del Centro Formazione Sicurezza riprende nel 2013 con nuovi corsi di formazione professionale che mirano a fornire agli installatori una serie di aggiornamenti e l’acquisizione di nuove competenze per svolgere al meglio la loro attività.

    1685 visualizzazioni
  • Citel, risultati 2012 in crescita

    Milano - Non rallenta la crescita di Citel Spa: i ricavi netti sono aumentati nel 2012 del 15% e ammontano a 5,7 milioni di euro. Nonostante la congiuntura sfavorevole e le difficoltà del settore bancario – principale mercato di Citel – la società milanese continua la costante progressione degli anni precedenti. In aumento anche il risultato preliminare della gestione e positiva la posizione finanziaria netta.

    1561 visualizzazioni

errore