MPOP 2013: good shot, Milestone!

Bologna – L’attesa degli oltre 400 partecipanti a MPOP 2013 era alta, ma le risposte che tutti hanno ricevuto nelle due intense giornate sono state perfino superiori alle aspettative. Una manifestazione che, nei contenuti e nel format, ha sparigliato lo schema dei classici “Partner Day”.

2087 visualizzazioni
  • Cresce la soddisfazione dei clienti Axis

    I risultati dell’ultima survey sulla customer satisfaction condotta da Axis Communications a livello mondiale confermano l’eccellenza dei prodotti e delle politiche commerciali dell’azienda e mostrano una crescita dell’apprezzamento dei partner e dell’intero canale di vendita.

    1287 visualizzazioni
  • Samsung Smart Security Tour 2013, si parte!

    Milano - È in partenza da Catania il Samsung Smart Security Tour 2013, un ricco programma di incontri organizzati in tutta Italia, in collaborazione con i Distributori Certificati Samsung Techwin.

    1307 visualizzazioni
  • La trevigiana CAME “Civil Servant" di EXPO 2015

    Came, fra i leader riconosciuti in Italia e nel mondo nel settore della home & building automation, ha partecipato al convegno “Milano + Expo = Smart City” organizzato dalla Camera di Commercio e dal Comune di Milano per presentare alla città i partner tecnologici di Expo 2015.

    1559 visualizzazioni
  • I momenti salienti della München SicherheitsExpo 2013

    La SicherheitsExpo,che si terrà a Monaco di Baviera il 3 e il 4 luglio 2013, è la più grande fiera annuale della Germania dedicata alle tecnologie della sicurezza. 140 espositori presenteranno gli ultimi prodotti e le migliori idee per la sicurezza.

    1684 visualizzazioni
  • IIR presenta Energy & Security in Banca

    L’Istituto Internazionale di Ricerca è lieto di presentare “Energy & Security in Banca", una nuova iniziativa di confronto e aggiornamento per chi si occupa di  gestione degli immobili che si svolgerà a Milano, presso l’ Atahotel Executive martedì 24 Settembre 2013.

    1611 visualizzazioni
  • Workshop Samsung in Tour!

    Samsung, Milestone, Allied Telesis e Compass Distribution organizzano, per il prossimo mese di Giugno, una serie di workshop tecnici dedicati completamente alla tematica della VideoSorveglianza IP Full HD.

    1579 visualizzazioni
  • L'ultima volta di IFSEC a Birmingham

    In attesa dei dati finali dell’ultima edizione di IFSEC nella storica sede di Birmingham, abbiamo raccolto in fiera le impressioni  di espositori e visitatori italiani ed esteri : tutte concordano nel considerare il passaggio nel complesso fieristico  di Londra nel 2014 come la fine di un ciclo durato  30 anni.

    1368 visualizzazioni
  • Il numero 2 di Essecome del 2013 è on line

    Il numero 2 di ESSECOME del 2013 è  on line, con la selezione, l’analisi e i commenti dei fatti e delle notizie più importanti per il mondo della sicurezza fisica raccolti nei due mesi appena trascorsi.

    1644 visualizzazioni

errore