Hanwha Techwin a Sicurezza 2021: un segnale forte di presenza per il rilancio di tutto il comparto della Sicurezza Professionale

Hanwha Techwin sarà presente a Sicurezza 2021, con la volontà di confermare il ruolo di player di riferimento del mercato della Videosorveglianza Professionale, in una edizione, come quella di quest’anno, che assume indubbiamente un significato diverso rispetto alle precedenti, avendo luogo in un momento fondamentale per il rilancio e la ripartenza del nostro comparto e dell’intera filiera.

1132 visualizzazioni
  • Sicurezza 2021: il valore aggiunto della competenza

    La pandemia ha dimostrato che la sicurezza non è un costo, ma un capitale di competenze da nutrire e proteggere, un capitale che va messo a sistema attraverso un nuovo patto tra gli operatori della filiera e le istituzioni. Da questa riflessione nasce l’incontro del 24 novembre organizzato da essecome-securindex, in due sessioni: Il New Deal della sicurezza e Servizi non armati, un nuovo contratto e una diversa qualificazione.

    1177 visualizzazioni
  • INIM a SICUREZZA 2021, un segnale importante per il mercato

    INIM partecipa a SICUREZZA 2021 per riprendere con decisione il percorso di crescita e di maturazione commerciale e tecnologica del settore rallentato dalla pandemia, come spiega Baldovino Ruggieri, amministratore delegato di INIM. Molte e importanti le novità che INIM presenterà in Fiera, assieme a proposte formative in collaborazione con securindex formazione.

    2003 visualizzazioni
  • Delta Electronics acquista March Networks per $ 114 milioni

    Taipei - Ottawa, ottobre 2021Delta Electronics, protagonista mondiale nelle soluzioni per la gestione dell'energia e del riscaldamento degli edifici, annuncia di aver deliberato l'acquisto del 100% delle azioni di Infinova (Canada) Ltd., proprietaria di March Networks, operatore canadese nella videosorveglianza e business intelligence per USD $114 milioni.

    1105 visualizzazioni
  • Bettini è ora membro TAPA

    Bettini è da poco diventata membro TAPA EMEA nella categoria Security Service Provider. Si tratta di un’importante passo verso il settore della logistica, che sta vivendo una forte espansione e che, prevedibilmente, continuerà a svilupparsi nei prossimi anni.

    2288 visualizzazioni
  • Certificazione delle competenze dei professionisti della sicurezza al centro del programma di AIPS

    Il nuovo presidente di AIPS, Paolo Gambuzzi, si racconta nell'intervista concessa ad essecome ed anticipa i programmi del nuovo Consiglio votato dall'Assemblea del 17 settembre. Al centro dell'attenzione la comunicazione interna e verso il mercato, le collaborazioni per offrire ai soci nuovi servizi e convenzioni e, soprattutto, il riconoscimento formale dei professionisti del settore.

    1973 visualizzazioni

errore