Si allarga il Team di Hanwha Techwin in Italia con l’arrivo di Marco Anselmi, in qualitá di Business Development Manager

Marco, che vanta un’ esperienza pluriennale nel settore della Sicurezza Professionale e dell’ ICT, si occuperá di sviluppare l’attivitá commerciale prevalentemente nell’area Centro Sud, con particolare attenzione al supporto e all’affiancamento dei Business Partner esistenti e alla creazione di nuove opportunitá con lo sviluppo di relazioni e contatti con utenti finali, progettisti e system integrator.

“Sono entusiasta di essere entrato in Hanhwa Techwin, una realtá che ha dimostrato in questi anni uno spirito particolarmente innovativo, e che puó contare su una serie di relazioni consolidate nel tempo. É un momento particolarmente significativo per l’azienda: con tutte le novitá tecnologiche che sono state presentate recentemente e con quelle di prossima introduzione, avremo la possibilitá di sviluppare nuove opportunitá, a supporto del piano di crescita e sviluppo che prevede un ruolo fondamentale da parte dei nostri Business Partner”.

L’ arrivo di Marco é parte del processo di crescita organica di Hanwha Techwin sul mercato italiano che prevede a breve l’arrivo di altre risorse sia in ambito commerciale che tecnico.

"Hanwha Techwin opera con piani di crescita caratterizzati da una base consolidata che garantisce soliditá e continuitá" - aggiunge Fabio Andreoni, Country Manager Italy & Greece di Hanwha Techwin – "Un elemento fondamentale della nostra azione commerciale, che é supportata da investimenti continui in Ricerca e Sviluppo e da un portfolio innovativo di prodotti e soluzioni, é la relazione con i nostri partner. Abbiamo in essere un piano di investimenti sia in risorse che in aspetti organizzativi, che, siamo certi, ci permetterá di proseguire con successo nel nostro percorso di crescita, e che permetterá a noi, ed ai nostri Business Partner, di cogliere tutte le nuove opportunitá che offre il mercato della Sicurezza Professionale."

 

#Hanwha Techwin #Marco Anselmi #Fabio Andreoni

errore