Nuovi NVR Plug & Play PoE serie Wisenet L

I nuovi NVR PoE della serie Wisenet L di Hanwha Techwin sono la scelta ideale per la maggior parte delle applicazioni di piccole e medie dimensioni grazie alla gamma di funzioni offerta ed alla facilità d'installazione. Essendo inoltre pienamente supportati dal VMS Wisenet Wave, possono essere utilizzati senza problemi in ambiti più estesi dove è necessario il controllo centralizzato di diversi impianti.

1137 visualizzazioni
  • #confierezza

    Con la crisi da COVID-19, gli operatori privati della sicurezza si trovano tra due fuochi: devono garantire servizi di pubblica utilità - trasporto valori, interventi su allarme, manutenzioni urgenti - ma sono soggetti privati con tutti i problemi di liquidità che colpiscono ogni settore. Alla ripresa ci sarà forse più bisogno di sicurezza e gli operatori dovranno saper rispondere. Oggi è importante resistere.

    2690 visualizzazioni
  • Decreto “Cura Italia”: Cassa integrazione in deroga (CIGD) per istituti di vigilanza e aziende installatrici

    Il DL n. 18/2020 "Cura Italia" ha previsto misure a sostegno del reddito dei lavoratori in caso di sospensione o riduzione dell'attività lavorativa a causa dell'emergenza da COVID-19. Nel commento dell'avv. Ezio Moro le novità relative alla Cassa Integrazione Guadagni in Deroga (CIGD) a cui possono accedere anche istituti di vigilanza privata, servizi fiduciari nonché le aziende installatrici di impianti d’allarme.

    2001 visualizzazioni
  • Pandemia da COVID-19, la filiera agroalimentare quale infrastruttura critica

    La pandemia da COVID-19 ha riportato all’attenzione dell’opinione pubblica l’importanza dei beni primari, prima di tutti il cibo. essecome ha intervistato Francesco Rana, Corporate Security Manager di Casillo Group, uno dei leader mondiali della trasformazione del grano, sui temi di food defense e di sicurezza globale per la filiera agroalimentare.

    2972 visualizzazioni
  • Le interviste di essecome per guardare avanti: Walter Bettini, Bettini Video

    Una crisi planetaria che non avrà tempi brevi e che vede tutti coinvolti ma, come ogni crisi, anche questa porterà delle opportunità, soprattutto nel comparto della sicurezza: "Dovremo saperle individuare e coglierle ed oggi non dobbiamo perdere l’ottimismo e dobbiamo pensare già al prossimo futuro". Questo il messaggio a essecome di Walter Bettini, CEO di Bettini srl.

    1430 visualizzazioni
  • Installatori, le richieste di AIPS per superare la crisi

    Solidarietà con i fornitori, riduzione delle aliquote fiscali e semplificazione degli adempimenti, sospensione del rating bancario, concessione di prestiti senza firme di garanzia, riconoscimento delle professionalità: queste alcune delle richieste degli associati AIPS (Associazione Installatori Professionali di Sicurezza) per superare la crisi, indicate dal presidente Tommaso Scaringella nell'intervista a essecome.

    1749 visualizzazioni
  • AI-DASH-PRO sempre più OPEN

    27 Marzo 2020 - AI-DASH-PRO, la dashboard di casa A.I. Tech per la gestione e la visualizzazione degli eventi, da oggi è ancora più OPEN. Grazie alle novità introdotte nella versione 1.14, AI-DASH-PRO consente di integrare non solo i dati provenienti dai plugin di analisi video, i dati meteo e i dati POS, ma ogni tipo di sensore che sfrutta protocolli HTTP/REST o MQTT, divenuto il protocollo standard utilizzato in ambito IoT.

    973 visualizzazioni
  • Comunicato AIPS: emergenza sanitaria e rapporti con clienti e fornitori

    AIPS - Associazione Installatori Professionali di Sicurezza - segnala che "alcuni fornitori hanno recentemente inviato richiami alle nostre Aziende, in cui all’appello a garantire il rispetto degli impegni commerciali assunti, pagando i fornitori nei tempi stabiliti, segue la minaccia di modificare le condizioni di pagamento e di intraprendere immediate azioni di recupero del credito".

    1134 visualizzazioni
  • Le interviste di essecome per guardare avanti: Giordano Turati, TSec

    Giordano Turati, CEO di TSec, nell'intervista a essecome invita a utilizzare questo tempo per "salvaguardare e promuovere le idee di innovazione, anche di sistema, a cui forzosamente siamo costretti a pensare. Nulla sarà più come prima, ma se saremo capaci e resteremo uniti, con un po’ di aiuto reciproco potremo costruire un futuro migliore e più attento".

    985 visualizzazioni
  • I rischi per il patrimonio artistico durante il blocco per il coronavirus

    Rubati il 14 marzo dalla Christ Church Picture Gallery dell’Università di Oxford quadri di Carracci, Van Dick e Salvator Rosa. Un quadro di Van Gogh è stato rubato il 29 marzo nel museo olandese di Singer Laren. Quali sono i rischi per il patrimonio artistico in questa fase di blocco totale? Intervista del Corriere della Sera a Carlo Hruby, Vice Presidente della Fondazione Enzo Hruby.

    1241 visualizzazioni

errore