New normal, l'evoluzione della domanda di sicurezza nello store - Guarda la registrazione

E' disponibile la registrazione della tavola rotonda del 2 dicembre organizzata da essecome-securindex con la partecipazione di Jerome Bertrume, Stefano Colombo, Franco Fantozzi, Pietro Tonussi. Analizzati dai relatori i cambiamenti di comportamento dei clienti nei punti vendita del fashion e della GDO e le diverse esigenze di customer experience espresse in questa fase.

A seguito del sondaggio lanciato in diretta, è emerso che, secondo il 51% dei partecipanti, "le Aziende del retail potrebbero fare di più" per garantire la sicurezza per la prevenzione dei contagi all'interno dei punti vendita, un dato rafforzato dal 54% che ritiene "il timore di essere contagiati" tra i motivi di maggiore preoccupazione per i consumatori nei negozi. Alla stessa domanda, solo il 6% individua il timore per i consumatori di essere coinvolti in episodi di violenza e il 9% di "trovare prezzi maggiorati per i beni di maggiore necessità".
Risultati che, come hanno dibattuto i relatori, da un lato confermano la fotografia della ricerca condotta da PwC su cosa chiedono i consumatori in questo periodo, dall'altro individuano importanti aree di miglioramento in capo ai retailer per migliorare la customer experience in materia di sicurezza sanitaria.

 

#SFRL20 #Axis Communications #Cittadini dell'Ordine #Jerome Bertrume #Stefano Colombo #Franco Fantozzi #Pietro Tonussi #security #retail #logistics

errore