Vigilanza privata, innovare per sopravvivere

Questo il messaggio partito dal convegno di Torino del 19 aprile, dove è stata presentata la ricerca condotta da securindex per conto di ANIVP sulla propensione all'innovazione tecnologica degli istituti di vigilanza. Portati importanti esempi di esperienze internazionali dai rappresentanti di AddSecure, AXIS, BDS, Gunnebo e RISCO.

1594 visualizzazioni
  • RISCO, video verifica a valore aggiunto per le vigilanze

    Nata a fine anni ‘70 col marchio Rokonet, RISCO Group si è affermata a livello globale nella produzione e nella commercializzazione di soluzioni di sicurezza, impianti antifurto ad alte prestazioni, rivelatori e accessori, Video Verifica e Smart Home, oggi integrate a livello logico in Cloud. Ne parla Marco Beretta, responsabile vendite per il Nord Italia di RISCO Group.

    973 visualizzazioni
  • AddSecure, comunicatori digitali per la sicurezza delle trasmissioni

    AddSecure è una multinazionale nata nei primi anni ’70 quale spin-off di Televerket, l’agenzia delle telecomunicazioni svedese che ha sviluppato soluzioni di comunicazione monitorate per allarmi antincendio. AddSecure ha oltre 1000 dipendenti ed è presente in 15 paesi. Ne parla Antonio Cuccurullo, country manager per l'Italia.

    673 visualizzazioni
  • AddSecure, l'importanza della sicurezza delle trasmissioni

    Antonio Cuccurullo, country manager Italy per AddSecure, riassume nel video podcast di securindex la storia della società svedese nata nel mondo della telefonia per garantire la sicurezza delle trasmissioni critiche, in particolare relative agli allarmi incendio. Strumenti e tecnologie utilizzate in particolare dalle centrali evolute di ricezione allarme.

    731 visualizzazioni
  • RISCO, il partner per le società di sicurezza

    RISCO Group è una società israeliana specializzata nei sistemi antintrusione e video verifica particolarmente adatti all'impiego da parte delle società di vigilanza, come spiega nel video podcast di securindex Marco Beretta, Regional Sales Manager North di RISCO Group Italia, sottolineando le potenzialità dell'utilizzo del cloud per la gestione dei sistemi di sicurezza.

    714 visualizzazioni
  • Vigilanza privata, ultimi posti nel convegno del 19 aprile da Eataly Lingotto

    Attesa e curiosità per i risultati del sondaggio sulla propensione all'innovazione tecnologica delle società di sicurezza. Dalle prime analisi emergono indicazioni sorprendenti sull'interesse per i servizi innovativi, sul rapporti con i provider di tecnologie, sulla fiducia per le associazioni. Numerose iscrizioni di grandi utenti. Ultimi posti disponibili

    1333 visualizzazioni
  • Servizi fiduciari, se la paga troppo bassa è incostituzionale

    Un giudice del lavoro di Milano ha condannato una società di vigilanza a risarcire la differenza tra la paga percepita da un’operatrice del portierato di 3,96 euro all’ora prevista dal CCNL della vigilanza, e la “soglia di povertà” indicata dall’ISTAT in euro 840 mensili, per un totale di 6.700 euro per coprire l’intero periodo di lavoro. Adesso cosa potrebbe succedere? Leggi l'editoriale di essecome online n. 2/2023

    2096 visualizzazioni

errore