Reveal al convegno “Servizi di sicurezza, la grande rivoluzione” - Milano, 9 aprile 2024

Luigi Lagonigro, Head of Sales Europe & Mexico per Reveal Media, anticipa nell'articolo e nella videointervista la presentazione che farà il 9 aprile delle bodycam dell'azienda britannica, sviluppate per assicurare riprese video e audio in prima persona da parte degli agenti di polizia durante gli incidenti, con la possibilità di utilizzare i filmati per fini probatori.

 

153 visualizzazioni
  • Contratto firmato, missione compiuta

    Nel rispetto della liturgia delle migliori trattative sindacali, le parti sociali hanno firmato all’alba del 16 febbraio la versione 2.0 del CCNL dopo quasi sei mesi di negoziato non del tutto comprensibile, dal momento che sapevano benissimo fin dall’inizio quali importi avrebbero dovuto inserire nel contratto per rimediare all’insostenibile versione 1.0 del 31 maggio 2023.

    997 visualizzazioni
  • Vigilanza Privata e Servizi di Sicurezza: siglata integrazione al CCNL

    A.N.I.V.P. comunica: Nella mattina di oggi 16 febbraio A.N.I.V.P. con le associazioni rappresentative del comparto delle imprese erogatrici di servizi di vigilanza privata e sicurezza, e le OO.SS. UILTUCS, FILCAMS CGIL, FISASCAT CISL hanno sottoscritto l’ipotesi d’accordo integrativa dei parametri economici già definiti nel contratto siglato il 30 maggio scorso.

    645 visualizzazioni
  • CCNL vigilanza e servizi di sicurezza, cosa sta succedendo?

    Ma questo CCNL si firma o no? La 'trattativa' sta ormai entrando nel sesto mese, superando i limiti della comprensione e della decenza dato che i negoziatori sanno benissimo che devono fare solo una cosa: adeguare i minimi salariali concordati a maggio 2023. Chi rema contro, da una parte e l'altra del tavolo di trattativa? Leggi l'editoriale

    1761 visualizzazioni

errore