Nasce un gigante della sicurezza integrata da $18 md: Allied Universal conquista G4S

Come riporta The Guardian, il colosso britannico G4S, che opera in 85 paesi nel mondo con 533.000 dipendenti, ha accettato l'offerta amichevole di acquisto lanciata dall'americana Allied Universal Security Services del valore complessivo di 5,1 md di dollari (3,8 md di sterline). L'offerta di AU supera di oltre un terzo l'OPA ostile lanciata in estate dalla canadese Gardaworld (leggi).

791 visualizzazioni
  • Ricordo del Cittadino dell'Ordine Alessandro Cremonte Pastorello

    Ricorre il 7 luglio 2020 il Trigesimo della scomparsa del Cittadino dell'Ordine Alessandro Cremonte Pastorello, Conte di Cornour. Ricordiamo Alessandro come Egli stesso ha voluto, per sottolineare la profonda e indissolubile appartenenza ai Cittadini dell'Ordine, il più antico Istituto di Vigilanza d'Italia e d'Europa, appartenuto alla Sua famiglia fin dalla fondazione nel 1870.

    1113 visualizzazioni
  • L’evoluzione della vigilanza nel dopo pandemia: l’esempio di CIVIS SpA

    "La parola d’ordine di CIVIS per il 2020 sarà “COERENZA”, una coerenza tra ciò che siamo e come veniamo percepiti", afferma Marco Galliani, Presidente di CIVIS SpA, uno dei principali operatori a livello nazionale, nell'intervista sugli effetti della pandemia sulla vigilanza privata e sulle prospettive per il futuro che "appartiene a chi saprà cogliere le opportunità di business in modo serio e responsabile".

    1883 visualizzazioni
  • Gestione ronde, la storia di TOMST e Rondamatic

    Dal 2004 Rondamatic ha iniziato la collaborazione con TOMST®, distribuendo in Italia i lettori di iButtons (i sensori PES®) e integrandone la gestione nel software Rondamatic. Ovviamente, anche col passaggio dal Rondamatic stand alone al Rondamatic Cloud la compatibilità con i PES® è rimasta.

    596 visualizzazioni

errore