Telecamere smart con intelligenza artificiale per migliorare produzione e sicurezza in fabbrica

Monaco di Baviera, luglio 2021 - In questa fase di ripartenza, le organizzazione manifatturiere devono affrontare nuove sfide per conciliare aumento della domanda e sicurezza lungo la supply chain per smaltire gli ordini arretrati, Security & Safety Things presenta soluzioni innovative con telecamere intelligenti per monitorare le misure di sicurezza e migliorare la produttività degli impianti.

1052 visualizzazioni
  • OPTEX protegge beni di valore

    Montati con discrezione su una parete o sul soffitto, i sensori LiDAR di OPTEX possono creare un muro virtuale invisibile in grado di proteggere i beni rilevando la presenza di mani o di corpi che si avvicinino troppo alle opere d’arte o agli oggetti di valore.

    1284 visualizzazioni
  • Analisi video per il rilevamento di infrazioni semaforiche

    A.I. Tech completa la sua ampia e variegata offerta per le smart city con un nuovo prodotto di analisi video, AI-VIOLATION. E’ un sistema innovativo, basato sui più avanzati algoritmi di deep learning, che consente il rilevamento di infrazioni semaforiche, ossia il rilevamento dei veicoli che attraversano la linea di arresto con il semaforo rosso.

    896 visualizzazioni
  • HESA presenta xGen Connect, l'evoluzione della sicurezza

    HESA è lieta di dare appuntamento ai professionisti della sicurezza ad un interessante evento formativo: il webinar dedicato alla nuova gamma di centrali xGen Connect che si svolgerà giovedì 10 giugno alle ore 17 sui canali di securindex formazione. Il webinar è condotto da Luca Rosa, Technical Business Development di HESA, e verrà introdotto da Raffaello Juvara, editore e direttore di essecome/securindex.

    1337 visualizzazioni

errore