Privacy Protector di Genetec riceve nuovamente la prestigiosa certificazione EuroPriSe - European Privacy Seal

MONTRÉAL, Gennaio 2022 - Genetec Inc. (“Genetec”), provider d’eccellenza per le tecnologie di sicurezza unificata e pubblica, per la protezione delle operations e le soluzioni di business intelligence, annuncia che KiwiVision™ Privacy Protector™ ha ricevuto la certificazione European Privacy Seal (EuroPriSe) per il sesto biennio consecutivo.

982 visualizzazioni
  • AI-LPR: gestione integrata delle liste di accesso

    A partire dalla versione 3.0.7, AI-LPR, l’app di analisi video di A.I.Tech per il riconoscimento e il rilevamento di targhe basata sui più avanzati algoritmi di deep learning, integra la gestione delle liste di accesso (allow-deny) in modalità distribuita, in una architettura hub/sensor.

    1189 visualizzazioni
  • Videosorveglianza tra EDGE e CLOUD, due paradigmi in contrapposizione?

    Per l'ing. Angelo Carpani, esperto nella progettazione di impianti di videosorveglianza in ambito comunale, Edge e Cloud non sono due paradigmi in contrapposizione, ma devono essere visti come realtà complementari che si integrano fra loro con vantaggi, funzioni e caratteristiche differenti.

    1953 visualizzazioni
  • La nuova linea di NVR neurali v-ENGINE di Vigilate

    Vigilate presenta la nuova linea di prodotti di gestione integrata della security v-ENGINE, moduli di campo in grado di effettuare con un unico prodotto sia le funzioni di un NVR intelligente - grazie alla nuovissima, potente video-analisi neurale - che di integratore di campo per la supervisione degli altri impianti di sicurezza quali sistema antintrusione, controllo accessi e rilevazione fuoco-fumo.

    1886 visualizzazioni

errore