Arriva Milestone Kite, la soluzione VSaaS per il Cloud – Save the date

Milestone Systems, che ha fatto e sta tuttora facendo la storia del VMS, si prepara per il futuro che sta arrivando con soluzioni che offrono nuove possibilità nel Cloud, incrementando le potenzialità della tecnologia video esistente su sempre più mercati beyond security, grazie ad un piano industriale di investimenti importante e lungimirante.

Insieme alla nostra Community di Partner tecnologici, con la soluzione in Cloud andremo rafforzare la nostra proposta standard on premise che tutti conoscono per rispondere alle nuove esigenze, avere una soluzione semplice da installare, sicura e scalabile, sempre ed ovunque.
L’Integratore avrà una nuova opportunità che va ad estendere il portfolio di offerta già molto ampio sia da proporre ai propri clienti che per aprire nuovi mercati, potendo offrire una nuova soluzione SaaS (Software as a service) e gestire il cliente in modo nuovo.
Inoltre, nuovi Integratori ora più vicini all’IT potranno avvicinarsi al mondo Milestone, riuscendo a portare al cliente una soluzione di sicurezza a 360 gradi.

Il workshop del 16 marzo, organizzato con la collaborazione di securindex, è rivolto a tutti i Partner, Consulenti e Clienti finali che stanno pensando ad una soluzione di videosorveglianza in cloud per piccole sedi remote e/o per piccole installazioni di videosorveglianza su più sedi remote da centralizzare, dove non si ha personale tecnico qualificato per gestire questa tipologia di impianto.
Una soluzione per le situazioni dove non si hanno le stesse risorse infrastrutturali come una DC ma dove le policy di sicurezza devono essere le stesse della sede principale; che hanno limitate risorse per la manutenzione e sistemi eterogenei in campo ma vogliono comunque mantenere l’integrazione e tutte le funzionalità di interfacciamento con un sistema magari esistente.

Programma:

- 10,30     Cloud e il futuro del VMS. I perché di una scelta strategica.
                Ivan Piergallini, Sales Manager, Massimo Lommi, Channel Business Manager,
                Marco Auditore, BDM Smart City.
                Conduce Raffaello Juvara, direttore di essecome-securindex

- 11,30     Qual è la percezione del Cloud da parte di chi progetta gli impianti di videosorveglianza?
                Dialogo aperto con i partecipanti

- 12.30     Light lunch

Partecipazione gratuita. Numero limitato di posti.
Verrà rilasciato Attestato di Partecipazione a richiesta.

CLICCA QUI per registrarti all’evento

Per informazioni: segreteria@securindex.com – 02.36757931

 

#Milestone Systems Italia #Milestone Kite #Raffaello Juvara #Ivan Piergallini #Massimo Lommi #Marco Auditore #VMS #VSaaS #cloud

errore