TKH Security presenta la nuova Telecamera PTZ IP Dome TKH|Skilleye 37x

Da sempre TKH Security rivolge la massima attenzione all’innovazione tecnologica mantenendo aggiornata l’offerta commerciale dei suoi prodotti video. Con l’introduzione del nuovo catalogo Videosorveglianza Professionale TKH Skilleye, presenta la nuova Dome PTZ IP TKH|Skilleye SEI-P6780TIO, zoom 37x e risoluzione 4MP.

La telecamera adotta l’innovativo sensore Ultra-Starlight Progressive Scan ad alta sensibilità, ideale per riprese con scarsissima luminosità conferendo un’eccellente qualità video dai colori vividi e brillanti.

Scopri di più

Grazie allo zoom ottico 37x (f = 5.6 – 208mm) e ai potenti LEDs a bordo ad alta efficienza (portata 300mt), l’utente può riconoscere un individuo o una targa a 430 mt di distanza e rilevare la presenza di una persona a più di 2 Km.
Il campo di applicazione risulta molto ampio: strade, piazze, parcheggi, aeroporti, stazioni e porti, parchi e stadi, siti commerciali/industriali...
La telecamera supporta il noto motore di analisi video Deep Learning ADVANCED VCA con funzioni di Smart Detection e la consolidata funzione Auto-Tracking (Uomo/Veicolo), ideale per seguire e tracciare efficacemente ogni target nella scena video.
Il robusto involucro metallico, l’ampio range di temperatura di funzionamento (-40°C ~ +65°C), un elevato grado di protezione IP67/IK10 e da sovratensioni TVS 6kV, rendono questo prodotto adatto a lavorare efficientemente in condizioni ambientali veramente proibitive.

TKH Security www.tkhsecurity.it Tel. 0438 1792811

 

#TKH Security #TKH|Skilleye #SEI-P6780TIO #Ultra-Starlight Progressive Scan #ADVANCED VCA #Auto-Tracking

errore