Novità OPTEX nella gamma distribuita da HESA: i sensori FlipX

La gamma di prodotti HESA si arricchisce con i nuovi sensori da interno FlipX di OPTEX, caratterizzati da lente multifocale bivalente e dall'importante certificazione EN-50131 Grado 2. Le più avanzate tecnologie di sicurezza, unite ad un design elegante e compatto, rendono questi rivelatori la soluzione ideale in ambito residenziale e commerciale.

I sensori di nuova generazione FlipX dispongono di una funzione altamente innovativa, che prevede due gamme di rilevamento distinte con un solo prodotto. Semplicemente rimuovendo il coperchio e ruotando la lente di 180 gradi è possibile modificare l'area di rilevamento da 85 gradi di ampiezza, per coprire grandi spazi aperti, a soli 5 gradi, per passaggi stretti o finestre sia in ambienti residenziali che commerciali.
Dotato di un esclusivo elemento piroelettrico per una maggiore precisione e migliori prestazioni, FlipX Standard offre una maggiore tolleranza agli animali domestici e riduce i falsi allarmi.
Con una logica SMDA avanzata e un design di lente sferico, la serie FlipX garantisce un rilevamento avanzato delle intrusioni in ambienti residenziali o aziendali.
La certificazione EN-50131 Grado 2 completa le caratteristiche della Serie FlipX, disponibile nei due modelli FLX-S-ST solo PIR e FLX-S-DT a doppia tecnologia PIR+Microonde.

Nei siti residenziali FlipX standard è in grado di proteggere un’intera area, come un soggiorno o un corridoio, grazie all’area di rilevamento ampia a 85 gradi.
Nel caso si vogliano tutelare solo alcuni punti di ingresso vulnerabili come le finestre o le porte scorrevoli, si può restringere il rilevamento a 5 gradi.

Per i siti commerciali FlipX può avere diversi usi. È la soluzione perfetta per proteggere gli uffici o i negozi dagli intrusi dopo l'orario di chiusura, grazie al campo di rilevamento ampio che consente di proteggere l'intera superficie dello stabilimento commerciale o dell’ufficio.
In alternativa, è possibile utilizzare FlipX per proteggere solo un'area specifica, come ad esempio gli oggetti più preziosi che si trovano su un espositore o in aree ad accesso limitato.

Clicca qui per scaricare il datasheet

HESA S.p.A.
Via Triboniano 25 - 20156 Milano MI
tel. 02 380361 - fax 02 38036701
www.hesa.com - hesa@hesa.com

 

#HESA #OPTEX #FlipX #FLX-S-ST #FLX-S-DT #sensori da interno #antintrusione

errore