AI-LPR: gestione integrata delle liste di accesso

A partire dalla versione 3.0.7, AI-LPR, l’app di analisi video di A.I.Tech per il riconoscimento e il rilevamento di targhe basata sui più avanzati algoritmi di deep learning, integra la gestione delle liste di accesso (allow-deny) in modalità distribuita, in una architettura hub/sensor.

479 visualizzazioni
  • Videosorveglianza tra EDGE e CLOUD, due paradigmi in contrapposizione?

    Per l'ing. Angelo Carpani, esperto nella progettazione di impianti di videosorveglianza in ambito comunale, Edge e Cloud non sono due paradigmi in contrapposizione, ma devono essere visti come realtà complementari che si integrano fra loro con vantaggi, funzioni e caratteristiche differenti.

    637 visualizzazioni
  • La nuova linea di NVR neurali v-ENGINE di Vigilate

    Vigilate presenta la nuova linea di prodotti di gestione integrata della security v-ENGINE, moduli di campo in grado di effettuare con un unico prodotto sia le funzioni di un NVR intelligente - grazie alla nuovissima, potente video-analisi neurale - che di integratore di campo per la supervisione degli altri impianti di sicurezza quali sistema antintrusione, controllo accessi e rilevazione fuoco-fumo.

    1029 visualizzazioni
  • v-SUITE, la nuova piattaforma software di Vigilate per Security e Smart Mobility

    v-SUITE, la nuova piattaforma software di Vigilate per Security e Smart Mobility, vuole essere uno strumento di passaggio dal passato al presente, un mezzo che permetta agli operatori del settore di migrare dalle vecchie tecnologie a quelle più moderne sul mercato con continuità e produttività, integrando il presente ed implementando via via il futuro.

    539 visualizzazioni
  • OPTEX protegge beni di valore

    Montati con discrezione su una parete o sul soffitto, i sensori LiDAR di OPTEX possono creare un muro virtuale invisibile in grado di proteggere i beni rilevando la presenza di mani o di corpi che si avvicinino troppo alle opere d’arte o agli oggetti di valore.

    388 visualizzazioni
  • Analisi video per il rilevamento di infrazioni semaforiche

    A.I. Tech completa la sua ampia e variegata offerta per le smart city con un nuovo prodotto di analisi video, AI-VIOLATION. E’ un sistema innovativo, basato sui più avanzati algoritmi di deep learning, che consente il rilevamento di infrazioni semaforiche, ossia il rilevamento dei veicoli che attraversano la linea di arresto con il semaforo rosso.

    468 visualizzazioni

errore