Port Facility Security Plan per il Porto di Termini Imerese

Nel 2017 l’Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sicilia Occidentale ha indetto una gara per la realizzazione delle infrastrutture ed impianti necessari per il Port Facility Security Plan della struttura portuale di Termini Imerese. TKH Security è una società del gruppo olandese TKH Group, partner tecnologico di DAB Sistemi Integrati, partecipante al RTI che si è aggiudicata l'appalto.

585 visualizzazioni
  • Videosorveglianza in ambito urbano, i video del 9 marzo - Ermes Elettronica

    Filippo Gambino, CEO di Ermes Elettronica, è intervenuto al seminario "Videosorveglianza in ambito urbano, aspetti normativi e novità tecnologiche" organizzato da securindex con la collaborazione di ANCI Lab il 9 marzo Milano al Palazzo delle Stelline. Al centro del suo intervento l'utilità dei sistemi di diffusione sonora per la sicurezza delle aree pubbliche.

    1340 visualizzazioni
  • Videosorveglianza in ambito urbano, i video del 9 marzo - Genetec

    Gianluca Mauriello e Dario Schiraldi di Genetec Inc. hanno partecipato al seminario "Videosorveglianza in ambito urbano, aspetti normativi e novità tecnologiche" organizzato da securindex con la collaborazione di ANCI Lab il 9 marzo Milano al Palazzo delle Stelline, descrivendo le molteplici applicazioni della piattaforma di Genetec in ambito Smart City.

    893 visualizzazioni
  • Videosorveglianza in ambito urbano, i video del 9 marzo - Selea

    Simone Zani, direttore vendite Europa di Selea, è intervenuto al seminario "Videosorveglianza in ambito urbano, aspetti normativi e novità tecnologiche" organizzato da securindex con la collaborazione di ANCI Lab il 9 marzo Milano al Palazzo delle Stelline, parlando delle applicazioni di AI sviluppate per i sistemi di lettura targhe.

    862 visualizzazioni
  • Sicurezza Urbana Integrata 4.0 - save the date

    Si terrà il 31 marzo alle ore 9 presso l'Hotel Lafayette di Giovinazzo (BA) l'evento "Sicurezza Urbana Integrata 4.0" organizzato dalla società Vigilate con il patrocinio del Comune di Giovinazzo, per offrire alle amministrazioni pugliesi un punto di riferimento in tema di innovazione ed applicazione di soluzioni tecnologiche per il contesto urbano e territoriale.

    1180 visualizzazioni
  • Videosorveglianza in ambito urbano. Programma e relatori del seminario del 9 marzo

    Si terrà nella Sala Verdi del Palazzo delle Stelline a Milano il seminario organizzato da securindex con la collaborazione di ANCI Lab "Videosorveglianza in ambito urbano. Aspetti normativi e novità tecnologiche" con la partecipazione di Ermes, Genetec, Hanwha Techwin, Selea, Vigilate. Patrocinio di AIPSA, ANIVP, fiera SICUREZZA 2023.

    2005 visualizzazioni
  • Una nuova governance per la videosorveglianza in ambito urbano

    L'ing. Angelo Carpani anticipa i temi che tratterà nel seminario "Videosorveglianza in ambito urbano. Aspetti normativi e novità tecnologiche" di cui sarà keynote speaker. Il seminario si terrà il 9 marzo nella Sala Verdi del Palazzo delle Stelline per fare il punto sul quadro normativo e proporre soluzioni per superare le criticità

    1546 visualizzazioni

errore