Security Essen, dal 23 al 26 settembre 2014 la regina delle fiere della sicurezza

Dal 23 al 26 settembre 2014 la Fiera mondiale per la security e la protezione antincendio presenterà le ultime tendenze internazionali.

Security Essen festeggerà il suo 40° anniversario e sarà ancora una volta la fiera leader mondiale della sicurezza .
Le sfide globali e le ultime tendenze nel settore della security saranno protagoniste nel mese di settembre. I temi principali saranno la sicurezza IT, le soluzioni smartphone intelligenti, la sicurezza dei viaggi e i veicoli speciali. Con una superficie espositiva più grande e un gran numero di espositori già iscritti, Security Essen continua il suo percorso di crescita.
Dal 23 al 26 Settembre sono attesi oltre 1.000 espositori provenienti da circa 40 nazioni. Per la prima volta rappresenteranno più di 40 segmenti di mercato: dalla tecnologia della sicurezza meccanica alla protezione antincendio, la sicurezza per le aree esterne e le telecamere a circuito chiuso, fino alla prevenzione del terrorismo, grazie anche a dimostrazioni dal vivo, workshop e forum di esperti .
Security Essen sarà il palcoscenico internazionale per i nuovi prodotti: sarà infatti presentato il “Premio per l'innovazione nella security". I migliori nuovi prodotti e servizi saranno premiati con l’"Oscar della security".
Claus-Peter Regiani, direttore della fiera, si aspetta un anniversario indimenticabile: «Ci occuperemo di temi di scottante attualità come la sicurezza informatica». In questa edizione, infatti, si affronteranno le sfide della sicurezza IT con un forum specialistico. «Eventi quali l'Area di ricerca sulla sicurezza e Ia Giornata per la formazione e l’approfondimento apriranno prospettive interessanti per l'intero compartimento della security. Ai settori in forte crescita sarà dedicato molto più spazio», ha sottolineato Regiani.
Security Essen, il mercato più importante per la security e la protezione antincendio, ha ospitato nel corso dell’ultima edizione 39.000 visitatori professionali da 115 paesi. Oltre l'80 per cento erano acquirenti e decision maker, provenienti in prevalenza da industria, artigianato, commercio,  sorveglianza ed enti governativi. Per il 40° anniversario ci si attende grande interesse anche da parte delle banche e delle compagnie assicurative.
 
Per ulteriori informazioni: www.security-essen.de
 

#ecurity Essen #sicurezza IT #sicurezza meccanica #protezione antincendio #le telecamere a circuito chiuso #prevenzione del terrorismo #Claus-Peter Regiani #sicurezza informatica

errore