SICUREZZA 2014: le adesioni crescono del 25% rispetto al 2012

 

A fare la differenza in un mercato sempre più competitivo è la capacità di ampliare il proprio business, offrendo prodotti che si distinguano per livello tecnologico, design e servizi post vendita. Per questo, numerose aziende hanno deciso di aderire a SICUREZZA 2014, un progetto pensato per valorizzare le loro peculiarità in linea con le esigenze di mercato: a due settimane dalla scadenza delle agevolazioni Early Bird, le iscrizioni alla manifestazione presentano un trend in crescita del 25% rispetto alla scorsa edizione pari data.

Le opportunità di crescita nel settore della security sono reali, in particolare per le aziende che riescono a orientare il loro business verso i mercati più interessanti, lavorando a una continua integrazione dell’offerta e a una sempre maggiore innovazione tecnologica.

Mettere a disposizione nuove opportunità di sviluppo è l’obiettivo di SICUREZZA 2014, che offrirà non soltanto un momento espositivo, ma una piattaforma completa in grado di dare alle aziende possibilità di incontro con i mercati esteri, una piena visibilità presso i media di settore e una occasione unica di confronto con gli installatori, a cui sarà dedicato un ricco programma formativo.

È in questo contesto che oggi continuano a crescere le adesioni a SICUREZZA 2014.

Intorno alla manifestazione si muove oggi un mercato vivace, con aziende che tornano dopo alcune edizioni di assenza e nuovi marchi che si presentano per la prima volta, mentre mancano ancora due settimane alla scadenza dell’Early Bird, che, fino al 28 febbraio, consente di iscriversi avendo diritto ad agevolazioni sui costi.

Anche questa diventa un'occasione in più a sostegno di tutto il settore che troverà in SICUREZZA 2014 una grande promessa di sviluppo per il proprio business.   

#Sicurezza 2014

errore