CEIT SPA annuncia l'ingresso del Prof. Carlo Pelanda nel consiglio di amministrazione

 

Dal 2 gennaio 2014 il Prof. Carlo Pelanda è entrato a far parte del Consiglio di Amministrazione del gruppo CEIT Spa, (azienda leader nell’ambito delle telecomunicazioni),  in qualità di Consigliere indipendente.
 Carlo Pelanda (www.carlopelanda.com) è Presidente di uno dei maggiori fondi di investimento italiani, ben noto nei settori del private equity e venture capital (www.quadriviogroup.com).
Dalla stessa data l’Ing. Sandro Bordato, già CEO del gruppo CEIT Spa, assume anche la carica di Presidente.
 
Essecome Security & Safety si congratula con il prof. Pelanda, ricordando la sua partecipazione come chairman del convegno “Le tariffe di legalità” organizzato dalla testata Vigilanza & Dintorni nel 2002.
 
Gruppo Ceit Spa
 
Il gruppo CEIT SpA, fondato nel 1958, rappresenta oggi una realtà all’avanguardia nel panorama delle TLC e ICT, che può contare sulle forti competenze provenienti da ciascuna delle tre società che ne fanno parte: b! Spa - Tecnel Srl - Na-If Srl.
Le aziende del gruppo coprono settori tecnologici nevralgici e tra loro complementari (voce – dati – multimedia – software – hardware – interfacce): condizione ideale per poter mixare sinergicamente le competenze interne ed offrire soluzioni di telecomunicazioni calibrate sulle esigenze di qualsiasi Cliente.
Forte del solido know how di ciascuna realtà, il gruppo si propone come partner tecnologico per aziende di ogni dimensione, che vogliano comunicare in modo facile, trasparente e assolutamente efficiente.
Per maggiori informazioni visitare il sito web: www.ceitspa.it
 

#CEIT #Carlo Pelanda #Sandro Bordato #b! Spa #Tecnel Srl #Na-If Srl

errore