Al via Medity Expo 2014, l’Expo dell’Integrazione oltre la Sicurezza

La macchina organizzativa di Medity Expo 2014 è oramai partita da diversi mesi e l’evento progettato per sviluppare il mercato di Security-Building Automation-Safety–Energy–Electricity/Electronics del Centro Sud Italia è pronto per l’edizione del 15, 16 e 17 maggio 2014 presso il Polo Fieristico del Centro-Sud Italia denominato A1 Expo, a Pastorano (CE).

L’appuntamento di Medity Expo è ormai un punto di riferimento del Mezzogiorno per i settori ai quali si rivolge, volendosi porre da un lato come occasione di esposizione per i marchi nazionali e internazionali; dall’altro come momento di informazione, formazione e approfondimento.

L'attuale momento storico sta favorendo l'adozione di sistemi di sicurezza e di videosorveglianza integrati con soluzioni di automazione degli edifici. Questi segnali di fiducia del mercato stanno portando a un sempre maggiore interesse verso  la manifestazione da parte degli espositori potenziali, che quotidianamente chiedono  informazioni e approfondimenti per aderire alla edizione 2014, condividendo la missione e la natura del format.

Numerose sono le conferme e interessanti le Aziende new entry; anche le Associazioni di Categoria Nazionali, come ANIE Sicurezza, Assosicurezza, Assovalori, AIPROS, hanno confermato l'attenzione e l’importanza che il mondo delle associazioni imprenditoriali e professionali imprese riconosce all’iniziativa, attraendo altre sigle nazionali che seguiranno le prime.

Di particolare significato l'adesione di KNX Italia. «È con grande piacere che KNX Italia saluta la seconda edizione dell’evento Medity Expo, accordandole il proprio patrocinio», ha dichiarato il Presidente di KNX Italia, Ing. Massimo Valerii. «L’iniziativa è un chiaro segnale di come le tecnologie domotiche ottengano sempre maggiore attenzione anche in aree geografiche tradizionalmente meno sensibili a tali nuove opportunità di business. Un importante momento di promozione e diffusione della domotica che KNX Italia ha inteso quindi condividere con gli organizzatori di Medity Expo».

L’edizione del 2014 di Medity Expo  avrà inoltre lo scopo di puntare alla valorizzazione della figura del system integrator,  per accompagnare la crescente importanza dell'integrazione intersistemica e per diffondere e promuovere sull territorio questa importante figura professionale.

Quest’anno Medity Expo 2014 ha avviato un’azione comunicativa molto più strutturata, con il coinvolgimento delle maggiori testate nazionali della security e di altri settori di riferimento.

Essecome security & safety ha definito un accordo di media partnership con gli organizzatori di Medity Expo 2014, in base al quale organizzerà in occasione della fiera  tre  eventi dedicati ad argomenti di estrema attualità per il mondo della sicurezza fisica: 

1. Il bruco sta morendo ma la farfalla quale è?– 2^ puntata. Seminario  sui fattori e gli strumenti del cambiamento. Riprendendo lo schema e le conclusioni della 1^ puntata del seminario, organizzato il 22 novembre 2013 a Fontanafredda (CN), il seminario offrirà agli operatori della vigilanza e del trasporto valori del Centro Sud  un aggiornamento sulle condizioni del mercato e presenterà innovazioni per le nuove imprese di sicurezza.

2. Security for Retail  Forum Tavola rotonda su un tema di grande attualità per il mondo della distribuzione, particolarmente  in Campania: la gestione e la sicurezza del denaro nei punti vendita. Verranno invitati i gestori di catene gdo e retail e produttori/distributori di casseforti "cash in", assieme a chi fa la raccolta e la gestione del denaro, per presentare le soluzioni migliori a contrasto alla criminalità predatoria.

3. casamiasicura.it: . Work shop  di presentazione dei servizi di marketing e di formazione erogati dal motore di ricerca e della possibilità di accedere a convenzioni nazionali per coperture assicurative e finanziamenti al consumo, a supporto dello sviluppo del mercato residenziale della sicurezza.

Per  maggiori informazioni www.medity.it

Medity è presente sui principali social network: Facebook, YouTube, Google+, Linkedin e Twitter. 

#Medity #Pastorano #ANIE Sicurezza #Assosicurezza #Assovalori #AIPROS #KNX Italia #Massimo Valerii #Antonio Razzano #fiere sicurezza Italia

errore