Videosorveglianza cinese, e adesso?

La pioggia di servizi televisivi e giornalistici di queste settimane ha fatto scoprire che anche l’Italia è imbottita di telecamere di dubbia sicurezza informatica, fabbricate da aziende cinesi accusate di violazioni dei diritti umani. Lasciando da parte i sospetti di spionaggio, si sta capendo la pericolosità dei dispositivi IoT installati ovunque. Leggi l'editoriale di essecome online 3/2021

2730 visualizzazioni
  • AI-LPR-DEEP: il nuovo sistema di A.I. Tech per il riconoscimento di targhe

    Al fine di fornire ai propri clienti una soluzione integrata di analisi video per il monitoraggio del traffico e per il monitoraggio dei parcheggi, A.I. Tech ha deciso di proporre ai propri clienti un nuovo prodotto, che sarà disponibile a listino (solo per l’Italia) a partire dal 1° giugno: AI-LPR-DEEP.

    1487 visualizzazioni
  • Le tecnologie per arte, teatro e musica nella nuova normalità. Le esperienze dal territorio: Puglia

    Prosegue giovedì 13 maggio alle ore 17, con l’appuntamento dedicato alla Puglia, il ciclo di incontri digitali “Dalla sicurezza alla valorizzazione. Le attuali tecnologie per arte, teatro e musica nella nuova normalità”. Partecipano alla tavola rotonda digitale Giovanna Bruno, Daniela Di Bari, Elena Silvana, il Magg. Giovanni Di Bella, Carlo Hruby e Tommaso Scaringella.

    2018 visualizzazioni
  • Citel & AddSecure: una partnership a valore aggiunto

    Milano, 5 maggio 2021 - È stata recentemente siglata una nuova partnership strategica tra Citel SpA e AddSecure. Con questo accordo, l’azienda milanese leader nei processi di Digital Transformation applicati alla security aziendale, diventa distributore per l’Italia dei prodotti di uno dei principali provider europei di soluzioni IoT, che serve oltre 100.000 clienti aziendali in tutta Europa attraverso reti di comunicazione dei dati sicure e affidabili.

    2375 visualizzazioni

errore