Perché Rete Vigilanza Italia

Valorizzare le imprese della vigilanza nei propri territori, rispondere alle richieste di servizi integrati di alta qualità, crescere insieme nei servizi tradizionali e in quelli innovativi. Questi i motivi alla base di Rete Vigilanza Italia, spiegati da Giancarlo Liberatore, Presidente di Vigilanza Group, e Angelo Paolo Pietroboni, Direttore Generale, promotori del progetto pronto alla partenza.

4283 visualizzazioni
  • HESA presenta xGen Connect, l'evoluzione della sicurezza

    HESA è lieta di dare appuntamento ai professionisti della sicurezza ad un interessante evento formativo: il webinar dedicato alla nuova gamma di centrali xGen Connect che si svolgerà giovedì 10 giugno alle ore 17 sui canali di securindex formazione. Il webinar è condotto da Luca Rosa, Technical Business Development di HESA, e verrà introdotto da Raffaello Juvara, editore e direttore di essecome/securindex.

    2224 visualizzazioni
  • Bettini srl lancia un nuovo calendario di appuntamenti online su temi di attualità nel campo della sicurezza

    Dopo il successo delle precedenti iniziative – webinar su specifici argomenti, formazione sui prodotti a marchio GAMS e ComNet – Bettini srl organizza nuovi incontri per il periodo di Giugno e Luglio. Sono previsti dieci appuntamenti gratuiti, che tratteranno temi inerenti non solo ad innovative soluzioni di prodotto da poco disponibili sul mercato, ma anche argomenti di forte attualità come Cyber Security e Privacy.

    1473 visualizzazioni
  • Cybersecurity, non si dica più “non sapevo” e “non pensavo”

    I principi di consapevolezza e di responsabilizzazione richiamati dalle drammatiche catastrofi del ponte Morandi e della funivia del Mottarone sono i medesimi della cybersecurity dei dispositivi in rete e di ogni altro contesto rientrante nel paradigma "Duty of Care". Deve far riflettere la "scoperta" di sistemi non sicuri installati anche in siti sensibili del paese. Leggi l'editoriale di essecome 4/2021

    2034 visualizzazioni
  • Security Operations Center... oltre la norma!

    Analisi della capacity, organizzazione delle risorse ed attività di data detective sono le basi per creare un luogo di gestione tecnologica. Francesca Balducci, Security Assessment e Data Analysis Account all’interno del team di Business Development di Secursat condivide per essecome un approccio innovativo per l’organizzazione e la gestione di un Security Operations Center.

    1428 visualizzazioni
  • Security by design dei dispositivi di sicurezza fisica: la risposta di Genetec

    Genetec pone la privacy e la sicurezza informatica al centro del proprio processo di R&D, con lo scopo di rendere sicuri i sistemi e le reti, fornendo gli strumenti e le funzionalità che permettono al cliente finale di tutelare l’investimento fatto. Gianluca Mauriello, Regional Sales Manager Italia di Genetec, parla dell'approccio di Genetec al problema della cybersecurity dei sistemi di sicurezza fisica.

    1508 visualizzazioni
  • Smart Building Roadshow - 28 maggio: connettività e servizi innovativi

    La tappa del 28 maggio di Smart Building Roadshow - il format nato nel 2016 dalla collaborazione tra ANITEC-ASSINFORM), ANCE e SMART BUILDING ITALIA sull'innovazione tecnologica degli edifici - sarà dedicata ai temi della connettività e dei servizi innovativi. Intervento di Roberto Dalla Torre "Progettare la sicurezza di un edificio quale fattore per la ripartenza".

    1679 visualizzazioni

errore