Dalla sicurezza alla valorizzazione: Il Teatro Stabile dell’Umbria e l’impegno per la continuità

Incontro con Nino Marino, direttore del Teatro Stabile dell'Umbria, nella prima tappa del tour virtuale per l'Italia della Fondazione Enzo Hruby con essecome-securindex, per dar voce ai responsabili del luoghi della cultura nella fase di ritorno alla normalità. Dalla sosta obbligata riflessioni e spunti per la ripresa delle attività in sicurezza, con grande attenzione per i lavoratori dello spettacolo.

1233 visualizzazioni
  • Security Operations Center... oltre la norma!

    Analisi della capacity, organizzazione delle risorse ed attività di data detective sono le basi per creare un luogo di gestione tecnologica. Francesca Balducci, Security Assessment e Data Analysis Account all’interno del team di Business Development di Secursat condivide per essecome un approccio innovativo per l’organizzazione e la gestione di un Security Operations Center.

    1197 visualizzazioni
  • Security by design dei dispositivi di sicurezza fisica: la risposta di Genetec

    Genetec pone la privacy e la sicurezza informatica al centro del proprio processo di R&D, con lo scopo di rendere sicuri i sistemi e le reti, fornendo gli strumenti e le funzionalità che permettono al cliente finale di tutelare l’investimento fatto. Gianluca Mauriello, Regional Sales Manager Italia di Genetec, parla dell'approccio di Genetec al problema della cybersecurity dei sistemi di sicurezza fisica.

    1111 visualizzazioni
  • Smart Building Roadshow - 28 maggio: connettività e servizi innovativi

    La tappa del 28 maggio di Smart Building Roadshow - il format nato nel 2016 dalla collaborazione tra ANITEC-ASSINFORM), ANCE e SMART BUILDING ITALIA sull'innovazione tecnologica degli edifici - sarà dedicata ai temi della connettività e dei servizi innovativi. Intervento di Roberto Dalla Torre "Progettare la sicurezza di un edificio quale fattore per la ripartenza".

    1282 visualizzazioni

errore