Perimeter Protection batte tutti i record nel 2023

I numeri provvisori mostrano che Perimeter Protection ha battuto ancora una volta il proprio record: 180 espositori si sono registrati finora per l'evento di gennaio. Il settore ha dovuto attendere tre anni interi, con conseguente grande attesa per questa edizione.
La fiera internazionale per la protezione perimetrale, le recinzioni e la sicurezza degli edifici si svolgerà nei padiglioni espositivi di Norimberga dal 17 al 19 gennaio 2023.
Una cosa è già chiara: ci saranno momenti salienti importanti in quantità.

"Più in là, più in alto, più velocemente": Perimeter Protection ha avuto una crescita costante sin dal suo lancio nel 2010. Nella prima edizione ha iniziato con 45 espositori, ora ha raggiunto un record a due mesi dall'inizio di quella del 2023:
"Centottanta aziende espositrici mostrano chiaramente quanto tutti siano contenti di riprendere i contatti dopo una pausa di tre anni", afferma Hanna Schneider, Manager Perimeter Protection. "Siamo davvero increduli: dopo che la fiera dello scorso anno ha dovuto essere rinviata, questa volta si sono registrate più aziende che mai. L'intero team PP è molto felice di poter finalmente organizzare di nuovo l'evento."
L'evento ha dovuto essere rinviato di un anno a causa della pandemia e si terrà a intervalli di due anni a partire dal prossimo anno.

Anche l'area espositiva è più ampia che mai, con poco meno di 7.300 mq, con le aziende internazionali che ne occupano circa 2.900 mq. L'area espositiva totale dell'evento è quindi di quasi 1.000 mq più grande rispetto al 2020 e quella internazionale è aumentata di circa 800 mq.

"È chiaro che spostare la protezione perimetrale nei nuovi padiglioni 1 e 2 è stato un passo importante", osserva Frank Venjakob, Director Exhibition Perimeter Protection. “Queste sedi ci consentono di soddisfare senza problemi le richieste di ampi spazi da parte degli espositori. Siamo particolarmente lieti di vedere 65 nuovi espositori, che costituiranno un'eccellente aggiunta alla gamma della fiera con i loro nuovi temi e prodotti".
Come negli anni precedenti, la fiera sarà patrocinata dal deputato bavarese Joachim Herrmann, che parteciperà anche ad un tour personale in loco.

Più interazioni professionali che mai
Quest'anno, la piattaforma per espositori e prodotti offre un'ampia panoramica che illustra la gamma di punti salienti da vedere in loco.
Ciò offre sia agli espositori che ai visitatori la migliore opportunità per prepararsi in vista della loro partecipazione, sia fissando un appuntamento direttamente con gli espositori, sia compilando e salvando un elenco delle visite.
La speciale area espositiva U.T.SEC, di oltre 200 mq, impressionerà non solo per la struttura degli stand, ma anche perché è lì che i visitatori scopriranno ogni tipo di informazione sulle opportunità tecniche, legali e pratiche disponibili per l'utilizzo di droni e altre tecnologie senza pilota e per la difesa contro tali sistemi.

Informazioni alla potenza di tre
Gli ultimi sviluppi, i suggerimenti del settore e, in particolare, l'interazione professionale sono offerti anche alla Nuremberg Security Conference, oltre che alla fiera stessa. La conferenza di un'intera giornata si svolgerà nella Sala Bruxelles il 17 gennaio.
Il programma ei biglietti sono disponibili su www.nuernberger-sicherheitskonferenz.de e possono essere acquistati anche in loco.
I biglietti per Nuremberg Security Conference includono la partecipazione a Perimeter Protection.
La Commissione tedesca per le tecnologie elettriche, elettroniche e IT (DKE) terrà la sua assemblea in fiera, in cui discuterà e voterà un nuovo standard.
La Camera bavarese degli ingegneri civili terrà ancora una volta il suo raduno regionale parallelamente alla fiera del 2023. Ciò consentirà ai partecipanti di sfruttare al meglio le sinergie presenti e beneficiare dell'interazione professionale diretta.
Comunicare, discutere e conversare – faccia a faccia. Dopo questo lungo intervallo, il focus sarà ancora una volta sul contatto personale e sull'interazione diretta all'interno del settore.

perimeter-protection.de

Immagine concessa da NürnbergMesse

 

#NürnbergMesse #Perimeter Protection 2023 #Hanna Schneider #Frank Venjakob #Joachim Herrmann #U.T.SEC #Nuremberg Security Conference #DKE

errore