• Vigilanza privata: Assiv, aumenta la rappresentatività

    Il Consiglio direttivo di ASSIV, l’associazione delle imprese di vigilanza aderente a Confindustria, ha approvato l’iscrizione di ulteriori istituti di vigilanza all’interno della compagine Associativa. Con le nuove adesioni salgono a più di 20.000 i dipendenti delle aziende associate ad ASSIV.

    2919 visualizzazioni
  • FederSicurezza: V rapporto annuale sulla vigilanza

    Luigi Gabriele, presidente di FederSicurezza, Federazione del settore della vigilanza e sicurezza privata di Confcommercio, presenta il 16 luglio presso la sede di Piazza Gioacchino Belli il V Rapporto FederSicurezza 2013 dal titolo “Default della Vigilanza Privata: Italia meno sicura”.

    2915 visualizzazioni
  • Croazia, prevista grande crescita videosorveglianza

    Milano - Il mercato croato dei sistemi di videosorveglianza è destinato a crescere dopo l’adesione all'Unione Europea all'inizio di questo mese, analogamente a quanto avvenuto in Bulgaria e Romania a seguito del loro ingresso nella Comunità nel 2007.

    2584 visualizzazioni
  • Hide, la presa a muro che scompare

    Estetica e sicurezza in casa: per i più piccoli arriva Hide, la presa a muro che scompare. Basta con le scomode e antiestetiche placchette da inserire nelle prese di corrente, basta celare spine e cavi dietro ai mobili di casa per tenere al sicuro il proprio bambino tra le mura domestiche.

    5106 visualizzazioni
  • Le novità di VideoIQ

    VideoIQ, il leader riconosciuto nelle soluzioni avanzate di analisi videosorveglianza, ha annunciato la crescita del proprio team di gestione con tre nomine chiave: Mahesh Saptharishi a Presidente e CTO, Kristina O'Connell (CMO) e Frank Trimboli (Senior Regional Sales Director).

    2617 visualizzazioni
  • I nuovi alimentatori di Venitem

    TSW 155 e TSW 157 sono i nuovi alimentatori switching di Venitem da 5 A o 7 A – 13,8 Vdc regolabili per TVCC, domotica e illuminatori a LED, con carica batterie tampone integrato, progettati per rispondere alle più recenti esigenze di installazione per impianti di TVCC..

    2468 visualizzazioni
  • Amsterdam ArenA sceglie Sony

    L’Amsterdam ArenA, con una capacità di 52.960 spettatori, è lo stadio ufficiale dell'AFC Ajax e ospita più di 2 milioni di spettatori ogni anno per partite di calcio, concerti e festival di danza.

    3338 visualizzazioni
  • AVS ELECTRONICS premia CasaFacile

    Sono Giusi Raciti e Maurizio Carnali i due fortunati vincitori del Concorso promosso da AVS ELECTRONICS, l’azienda padovana leader nella produzione di avanzati sistemi per la sicurezza, l’antifurto e la domotica, sul mensile CASA FACILE.

    2901 visualizzazioni
  • Con Checkpoint Systems si riduce il taccheggio

    Milano – Checkpoint Systems, leader mondiale per la gestione delle differenze inventariali, presenta il progetto avviato con il Gruppo Superemme, uno tra i player più importanti in Sardegna nel settore della distribuzione alimentare.

    2163 visualizzazioni
  • Banche, 80.000 Euro per chiudere un'agenzia

    Secondo i dati diffusi da Bankitalia nel 2012 il numero delle banche operanti in Italia è diminuito da 740 a 706, e gli sportelli sono scesi da 33.607 a 32.881. La densità si è attestata a 54 sportelli ogni 100.000 abitanti contro una media europea di 41.

    2228 visualizzazioni
  • IndigoVision: megapixel nel DNA

    La gamma di telecamere IP di IndigoVision è stata arricchita con il lancio delle nuove telecamere da 5 megapixel (5 MP). Queste telecamere ad alta risoluzione garantiscono un'eccellente qualità di immagine e risparmi significativi sui costi di archiviazione

    2882 visualizzazioni
  • ANIE, un 2012 di sofferenza

    Milano – Ammonta a 8 miliardi di euro la diminuzione del fatturato aggregato che  l’industria elettrotecnica ed elettronica italiana ha subito nel 2012 (-12,1%), provocando la perdita di 25.000 posti di lavoro (-5,6%).

    2069 visualizzazioni
  • GESAC sceglie BoardSec Gunnebo per Capodichino

    L’Aeroporto Internazionale di Napoli Capodichino è utilizzato ogni anno da quasi 6 milioni di persone e offre collegamenti con circa 50 destinazioni nazionali e internazionali. Lo scalo partenopeo è amministrato da GESAC, gruppo F2i Aeroporti.

    2712 visualizzazioni
  • Per il 26% delle famiglie la propria zona è pericolosa

    Roma, 24 giu. (Adnkronos) - Secondo i dati dell'indagine Istat 2012 sulle famiglie, elaborati dall'Osservatorio sulla sicurezza sussidiaria e complementare dell'Assiv, il 26,4% delle famiglie italiane sente che la zona in cui vive e' a rischio criminalita'.

    3220 visualizzazioni

errore