Le Guardie Giurate contro la pirateria

Da Andrea Caragnano – Il  calendario della vigilanza privata: (Adnkronos/Ign) Si avvia la tutela e difesa dei mercantili italiani dalla pirateria con un primo imbarco di guardie giurate private. Si tratta di un servizio che integra l’impegno della Marina Militare italiana con i Nuclei Militari di Protezione.

2974 visualizzazioni
  • La telecamera SICURIT TIP1030DN

    Una telecamera IP megapixel, piccola, compatta e di qualità, semplice da installare e gestire - nome in codice TIP1030DN - equipaggiata con un sensore CMOS a elevata sensibilità in grado di fornire immagini di ottima qualità in condizioni di scarsa illuminazione.

    2543 visualizzazioni
  • Online il TG nr. 13 di ESSECOME

    Online il TG nr. 13 di ESSECOME, dedicato ai festeggiamenti per i primi cinque anni di attività della Fondazione Hruby, cinque anni per la sicurezza della cultura. Buona visione a tutti!

    2328 visualizzazioni
  • Posticipata scadenza candidature Premio H d'oro

    Dopo il grande successo dell'ultima edizione, torna il Premio H d'oro, il concorso che dal 2006 premia le migliori realizzazioni di impianti di sicurezza. Per venire incontro alle esigenze degli installatori, la scadenza per presentare le candidature al Premio H d’oro 2013 è stata prorogata al 31 luglio.

    2287 visualizzazioni
  • 2014 European Security Conference & Exhibition

    ASIS International, la più importante associazione mondiale dei professionisti della security, ha annunciato che sono iniziate la valutazione e la selezione delle relazioni per l’Annual European Security Conference & Exhibition, che si terrà a L'Aia, nei Paesi Bassi, dall’1 al 3 Aprile 2014 .

    3052 visualizzazioni
  • SICUREZZA: verso l’edizione 2014

    Milano – Riparte la macchina organizzativa di SICUREZZA, Biennale Internazionale dedicata a Security & Fire Prevention organizzata da Fiera Milano, in vista della prossima edizione, in programma dal 12 al 14 novembre 2014.

    2510 visualizzazioni
  • Online le interviste di Essecome a MPOP 2013 (1)

    Online la prima parte delle interviste realizzate da essecome durante MPOP 2013 (Bologna, 29-30 maggio), dedicata ai Manufacturer Alliance Partner e ai Milestone Solution Partner. Buona visione a tutti!

    3673 visualizzazioni
  • Controllo accessi, crescono i lettori multi-tecnologia

    Austin, Texas - Nonostante si parli tanto di novità e tecnologie legate ai cellulari, serrature wireless e controllo accessi hosted, tendenze più datate e meno sensazionali come la crittografia e i lettori multi-tecnologia stanno assumendo un ruolo centrale nel mercato del controllo accessi.

    2819 visualizzazioni
  • Certificato IMQ per Foggy di AVS ELECTRONICS

    Nuovo importante traguardo per FOGGY, il nebbiogeno di AVS ELECTRONICS, che ha ottenuto la certificazione IMQ EN 50131-8. FOGGY 30 e FOGGY 50 sono i due modelli certificati per la protezione “attiva” che AVS ELECTRONICS ha progettato basandosi sull’effetto nebbia.

    3081 visualizzazioni
  • FLIR e ANIT: termocamere per security e non solo

    Nel 2006, con l’avvento della certificazione energetica degli edifici, le indagini termografiche si sono confermate essere una tecnica di indagine molto efficace, non soltanto per l’individuazione dei ponti termici ma per molteplici altre applicazioni nel settore delle costruzioni.

    2651 visualizzazioni
  • Barriere Gunnebo per Aspria Harbour Club

    Immerso nel verde, nella cornice del Parco di Trenno, l'Aspria Harbour Club si pone come obiettivo principale il benessere dei propri ospiti, offrendo strutture modernissimedai 20 campi da tennis alle 2 piscine olimpioniche, dal campo pratica per il golf agli ambienti in cui è possibile rilassarsi dopo lo sport.

    2415 visualizzazioni
  • La nuova tecnologia Siemens Magic Mirror

    Zug, Svizzera – I nuovi prodotti che saranno lanciati da Siemens Building Technologies Division sono una serie di rilevatori di movimento a infrarossi passivi che utilizzano la tecnologia brevettata Siemens Magic Mirror.

    2914 visualizzazioni
  • Nuova posizione in Hikvision per Troilo

    Vittorio Veneto - Dopo aver creato e ben avviato la prima filiale diretta di Hikvision in Italia, di cui comunque manterrà la funzione di General Manager, a Massimiliano Troilo è stato affidato un nuovo incarico quale supervisore delle operazioni Hikvision nell’area Europa.

    4080 visualizzazioni

errore