Nedap introduce l'approccio universale alla prevenzione delle differenze inventariali

Le tecnologie Nedap Retail offrono ai retailer in rapida espansione, focalizzati sulla massimizzazione della redditività di ogni singolo punto vendita, soluzioni olistiche cloud-based per la gestione del magazzino e la prevenzione delle differenze inventariali. All' EuroShop 2014, Nedap Retail presenterà le modalità con cui il nostro team internazionale collabora con i maggiori retailer, dalle prime fasi del progetto di espansione globale alla condivisione della propria esperienza e delle tecnologie per migliorare incessantemente la redditività di ogni negozio.

Nedap presenterà le ultime novità tecnologiche, tra cui:
 
Strumenti cloud-based per la business intelligence
Per i retail manager la disponibilità di informazioni in tempo reale a livello regionale, nazionale e internazionale ha un'elevata importanza strategica, perché permette loro di avvalersi di strumenti indispensabili per la gestione e il controllo a distanza dei principali processi a livello dei punti vendita. Correlando tra loro i processi vitali interni al punto vendita, la piattaforma Nedap Retail Analytics offre al management un quadro immediato sul comportamento del personale, dei visitatori e sul funzionamento dei sistemi in tutti i punti vendita connessi, per attuare misure preventive e intraprendere azioni immediate ad alto impatto.
Gestione del magazzino via cloud
Grazie alla gestione del magazzino con RFID, il personale di vendita e il management possono ottimizzare i livelli delle scorte e la disponibilità delle merci. All'EuroShop, Nedap mostrerà come i nostri clienti utilizzano la tecnologia RFID per l'identificazione delle merci a livello di singolo articolo, per aumentare le vendite e ridurre le perdite. I lettori RFID fissi e portatili di Nedap tracciano l'inventario dalla consegna alla vendita all'interno di ogni negozio, e l'app per la gestione rapida dell'inventario segnala le situazioni di esaurimento scorte e le previsioni di rifornimento.
Prevenzione delle differenze inventariali via cloud
Il futuro della prevenzione delle differenze inventariali è nell'utilizzo di sensori discreti, sia per gli articoli che all’interno del punto vendita, che trasmettono informazioni in tempo reale. Nedap mostrerà come sfruttare le tecnologie nuove e quelle già adottate per realizzare dei sistemi EAS maggiormente efficaci. Collegati ai sistemi TVCC e di controllo accessi, i sistemi di sorveglianza elettronica degli articoli (EAS) Nedap sia RF che RFID costituiscono per i retailer le più complete soluzioni di prevenzione delle differenze inventariali cloud-based che offrono un quadro in tempo reale dell'operatività del negozio, per intraprendere tempestivamente azioni mirate.
Soluzioni Nedap cloud-based
Tutti i sistemi Nedap inviano automaticamente dati a un ambiente cloud controllato, che genera report e rileva le eccezioni in tempo reale. I dati sono immediatamente disponibili tramite le interfacce API e web, e le informazioni aziendali critiche vengono visualizzate in un app dedicata. I retailer possono toccare con mano i vantaggi fin dalla prima installazione nel primo punto vendita, perché non è richiesto alcun intervento di integrazione complesso né l'adozione di server aggiuntivi. Questo approccio offre una soluzione scalabile al 100%, costituita da sistemi semplici da installare, di facile manutenzione e da software sempre aggiornati.
 
Visitate Nedap all’Euroshop 2014: Padiglione 06, Stand B09
 
Per maggiori informazioni su Nedap Retail, visitate http://www.nedap-retail.com
 

#Nedap #differenze inventariali #soluzioni cloud-based #EuroShop 2014 #Nedap Retail Analytics #RFID #sistemi TVCC #controllo accessi #sistemi antitaccheggio

errore