ELMAT presenta le soluzioni di videosorveglianza ad alta definizione firmate Avigilon

Elmat è lieta di annunciare l’accordo di distribuzione siglato con Avigilon, brand specializzato nella realizzazione di innovative soluzioni di videosorveglianza basate su un sistema intelligente, intuitivo e facile da usare. I prodotti Avigilon sono ideali per il monitoraggio e la protezione di aziende, istituti governativi, stadi, negozi, casinò, stazioni, aeroporti, e molto altro ancora.

Avigilon offre una vasta gamma di IP Camera (con risoluzione a partire da 1 fino 29 megapixel)  in grado di fornire la migliore qualità d'immagine del settore. Una telecamera Avigilon da 29 MP, per esempio, può coprire l'area pari a 96 telecamere analogiche tradizionali. La tecnologia Avigilon High-Definition Stream Management™ (HDSM) preserva la completa integrità dell'immagine attraverso una compressione a livello visivo senza perdita di dati, gestendo in maniera intelligente la larghezza di banda e lo spazio di archiviazione.

Le attuali esigenze in termini di sicurezza potrebbero non essere le stesse di domani; potrebbe rendersi necessario aggiungere ulteriori telecamere per controllare edifici, porte o altro ancora: tutte le soluzioni Avigilon sono state realizzate per crescere di pari passo all'attività.

Il potente software Avigilon Control Center (ACC) può gestire un numero illimitato di telecamere HD o analogiche, con la possibilità di aggiungere più telecamere senza dover necessariamente incrementare l'impiego della larghezza di banda, dei server e dell'hardware. Avigilon Control Center è infatti in grado di riconoscere senza problemi qualsiasi telecamera IP Avigilon o di produttori terzi  e combinarla facilmente con i sistemi di controllo dell'accesso, di intercom, degli allarmi esterni o di POS.

Avigilon ha progettato le sue soluzioni basandole su una piattaforma aperta, che permette una facile integrazione con la tecnologia e i sistemi di sicurezza esistenti.

Le soluzioni di controllo accessi Avigilon sono gestite direttamente su browser, consentendo l'accesso facilitato e le credenziali dei dipendenti ovunque e in qualsiasi momento. Qualsiasi workstation dotata di connessione Internet può diventare un centro di controllo accessi.

L’azienda ha poi recentemente acquisito RedCloud Security, un innovativo provider di sistemi di controllo accessi fisici e virtuali web-based. Tale acquisizione aggiunge una linea di prodotti complementari alle soluzioni Avigilon di videosorveglianza end-to-end ad alta definizione e apre l'accesso a un segmento crescente del mercato della sicurezza globale.

«Grazie a questo importante accordo di distribuzione abbiamo arricchito la gamma di soluzioni di sicurezza con le potenti telecamere 8-12-16-29 megapixel di Avigilon, rendendo così la nostra offerta di soluzioni per la videosorveglianza ancora più completa, innovativa ed economicamente vantaggiosa» afferma Andrea Rizzo, Co-CEO di ELMAT.

Per ulteriori informazioni:  www.avigilon.com - www.elmat.com

 

#Avigilon #Elmat #IP camera #Avigilon Control Center #RedCloud Security #Andrea Rizzo

errore