Bryan Schmode è il nuovo Chief Operating Officer di Avigilon

VANCOUVER, ​CANADAAvigilon Corporation ("Avigilon") (TSX: AVO), leader globale nelle soluzioni di sicurezza end-to-end, ha annunciato lo scorso 6 marzo che Bryan Schmode è stato promosso con effetto immediato alla funzioni di Chief Operating Officer (COO). La responsabilità di tutte le  operazioni globali di Avigilon, comprese risorse umane, facilties, IT, progettazione e assistenza clienti, sono state quindi trasferite a Mr. Schmode.

Lavorando in Avigilon dal 2008, Mr. Schmode è stato determinante nella crescita delle vendite della società e nelle strategie di marketing a livello mondiale, al punto che continuano a creare sviluppo. In quanto membro chiave dell’executive leadership team, Mr. Schmode ha contribuito in modo significativo a fare diventare Avigilon uno dei gruppi tecnologici in crescita più rapida nel Nord America.

"Bryan ha sempre dimostrato forte leadership e dedizione nella guida verso i successi di Avigilon in tutto il mondo. E’ un collaboratore di forte impatto e capacità di comando, e gioca un ruolo chiave nella effettiva realizzazione dei nostri piani strategici di crescita. Confido che nel suo passaggio di ruolo a COO possa continuare a portarci grandi successi" ha detto Alexander Fernades, fondatore di Avigilon nonchè presidente esecutivo, CEO e chairman del consiglio.

Mr. Chris Ross ha rassegnato le dimissioni dal ruolo di vice presidente esecutivo delle operazioni globali per seguire altre opportunità. Avigilon ringrazia Mr. Ross per il suo contributo e gli augura di continuare ad aver successo nei suoi futuri impegni.

 

#Avigilon #Bryan Schmode #COO #Chris Ross

errore